Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Menzionato
    Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete combinato....

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    ciÃ*! giÃ* finiti gli aneddoti?
    io davvero non me li ricordo sennò ne avrei davvero tante da raccontare...
    ho fatto dai 16 ai 20 anni un periodino mica male.
    Dopo una bottiglia di genepy un bel viaggetto da un rifugio a 2500mt fin in bassa valle (ceresole Reale) usando solo i freni.... Li' l'angelo custode ha fatto gli straordinari

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

ecco! questa la ricordo benino,un 31 dicembre di qualche anno fa...so che nevicava,il capodanno l'abbiamo passato in caserma.....
    ovviamente bevuti,siamo usciti a scoppiar petardi davanti alla caserma dei carabinieri...nudi,avevamo solo gli stivali su e un paio di slip.
    eravamo minorenni e ci hanno "graziato" dopo averci fatto smaltire la sbornia
    seduti sulle panchine fuori dalla caserma.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    ecco! questa la ricordo benino,un 31 dicembre di qualche anno fa...so che nevicava,il capodanno l'abbiamo passato in caserma.....
    ovviamente bevuti,siamo usciti a scoppiar petardi davanti alla caserma dei carabinieri...nudi,avevamo solo gli stivali su e un paio di slip.
    eravamo minorenni e ci hanno "graziato" dopo averci fatto smaltire la sbornia
    seduti sulle panchine fuori dalla caserma.
    ma tu cosa fai?
    copi le mie dei carabinieri e degli ultimi dell'anno?

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum

Comunque, seriamente: anche per me il periodo 16-20, passato perlopiu' in Friuli, e' stato un bel etil-periodino, azz!
    Per quel che mi riguarda idem, anche se se ne e' accorta pure la dottoressa, verso i 35 anni... Mi ha detto che il fegato e' buono alla veneta, e non in carpione...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    ma tu cosa fai?
    copi le mie dei carabinieri e degli ultimi dell'anno?
    no ma mi hai fatto ricordare l'episodio parlando di 31 dicembre e caramba
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Altro episodio divertente, stavo andando con un paio di amici ad un concerto (mi pare), eravamo ancora praticamente sobri, bene, ci fermano i Carabinieri, ci fanno scendere (ciascuno col suo bel birrino in mano), fanno il palloncino a tutti e tre (ma eravamo sobri, era il primo), poi guardano nei sedili dietro con una bella cassa di birra e ci fanno "va beh, siete sobri ragazzi però la cassa per cortesia mettetela nel baule" e noi non volevamo... insistono, vogliono che la mettiamo nel baule sotto la loro vista e allora bon, apriamo il baule dell'Audi e gli mostriamo perchè non potevamo mettercela... altre 4 casse, baule pieno

"Va beh, per stavolta andate, ma se volete finirle tutte poi dormite in macchina mi raccomando..."

Risultato, abbiamo dormito due in macchina e uno (non io quella volta ) per terra a lato della statale

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Altro episodio divertente, stavo andando con un paio di amici ad un concerto (mi pare), eravamo ancora praticamente sobri, bene, ci fermano i Carabinieri, ci fanno scendere (ciascuno col suo bel birrino in mano), fanno il palloncino a tutti e tre (ma eravamo sobri, era il primo), poi guardano nei sedili dietro con una bella cassa di birra e ci fanno "va beh, siete sobri ragazzi però la cassa per cortesia mettetela nel baule" e noi non volevamo... insistono, vogliono che la mettiamo nel baule sotto la loro vista e allora bon, apriamo il baule dell'Audi e gli mostriamo perchè non potevamo mettercela... altre 4 casse, baule pieno

"Va beh, per stavolta andate, ma se volete finirle tutte poi dormite in macchina mi raccomando..."

Risultato, abbiamo dormito due in macchina e uno (non io quella volta ) per terra a lato della statale
    questa è da barzelletta

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Altro aneddoto, in viaggio d'estate, Copenhagen, dopo una giornata un po' pesantina non riuscivamo a ritrovare l'ostello prenotato e allora siamo riusciti ad arrivare in stazione, circa le 4 di mattina, cerchiamo un treno fermo per dormire lì un paio d'orette; risultato, ci siamo ritrovati alle 12 del giorno dopo a Francoforte con i bagagli a Copenhagen

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

io sinceramente non ricordo...

beh, l'ultima serata alcolica di rilievo risale al 15/16 ottobre scorso in bivacco a 2700 m... eravamo in 6. polenta concia, due litri di nebbiolo, 2 bottiglie dal 33 di prosecco, tre o quattro birre, mezzo litro di genepi... di cui 250 ml li abbiamo fatti fuori io e un amico, mentre fumavamo un toscano...

a mezzanotte e mezza, davanti al falò e sotto la luna piena, non si riusciva nemmeno più ad arrotolare una sigaretta...

l'indomani mi sono alzato alle 7 mezzo ubriaco per vedere l'alba e due ore dopo siamo saliti su una montagna di quasi 3100 m per una via alpinistica, senza corda

ridiscesi un altro litro di vino in tre, le birre, il prosecco che rimaneva e 10 razioni di pasta in sei
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    Post(s)

Felicemente sposatomi il primo di ottobre, al venti dello stesso mese o giu' di li' ho dovuto (...) partecipare ad un addio al celibato di un carissimo amico. Serata conclusasi al parco con schitarrata, canti a squarciagola, barbera al metanolo ed alcune spezie ardenti inalate. Rientro in casa completamente andato e canticchiante verso le ore 4 del mattino, pisciatina sui generis tra la seconda e terza piastrella e caduta in sonno russante e profondo a faccia in giu' sul talamo nuziale. Ancora non capisco come ho fatto ad arrivare a dieci anni di matrimonio. Notasi che la dolce meta' era gia' in attesa... Devo dire che pero' piu' avanti anche lei ha partecipato a degli addii al nubilato e mi ha superato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •