Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete combinato....

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola
    Beh se me la confronti con le cittÃ* europee.....ma come cittÃ* italiana Milano è avanti!!!.
    Vecchio , per forza con quello che hai combinato prima .
    Sì, intendevo che ci si può ubriacare tornandosene a casa sani e salvi con i mezzi pubblici senza preoccupazioni e pericoli!

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Sì, intendevo che ci si può ubriacare tornandosene a casa sani e salvi con i mezzi pubblici senza preoccupazioni e pericoli!
    , farei un promo per la metropolitana aperta tutta la notte!, almeno 2/3 giorni a settimana!.

Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Menzionato
    0 Post(s)

CiÃ* che ne racconto due pure io visto che qui nel Biellese siam stati tutti alcolizzati da giovani

Naja, Bolzano, ultimi due mesi...mi aggregano alla caserma centrale, mansione autista della squadra di Hockey su ghiaccio, tutti i gg dovevo portarli al palaghiaccio...loro si allenavano e io aspettavo, ......per amazzare il tempoombretta de vin a go go, poi finivano l'allenamento e bevevano pure loro
    un giorno, in cui ero più ciucco degli altri, li faccio salire sul pulman, arrivo al cancello(chiuso) per uscire dal palaghiaccio, penso ...adesso li faccio strizzare frenata al limite,....... piccolo errore di calcolo,.... catena spezzata che vola da tutte le parti e cancello che sembra una porta di un saloon da quanto sbatte, da dietro ovazione immensa (erano più ciucchi di me). In mezzo a Bolzano momenti fiondo un apecarrientro in caserma faccio scendere tutti e riparto a ruote fumanti (si fa per dire) dimenticando le porte ant e post aperte, faccio la curva con il buss tutto imbarcato su di un lato proprio davanti all'ufficio del colonnello...Dio vuole che non mi hanno visto, altrimenti ero ancora a peschiera adesso
    Pratrivero:Dati correnti

Curino:Dati correnti

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola
    , farei un promo per la metropolitana aperta tutta la notte!, almeno 2/3 giorni a settimana!.
    Infatti, almeno il venerdì e sabato sera! Vuoi mettere la diminuzione del traffico e la maggior sicurezza?

Menzionato
    0 Post(s)

Un'altra sera al bar del toro gli amici che erano persi più di me, mi hanno caricato nel baule della macchina tutta la segnaletica dei lavori in corso che stavano facendo sulla statale (senza che io me ne accorgessi), prima di partire pisciatina di gruppo cercando di centrare lo stemma di un mercedes nel parcheggio. Il gg dopo a casa apro la macchina e con mio grande stupore vedo cartelli catene di plastica birilli ecc

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67
    Un'altra sera al bar del toro gli amici che erano persi più di me, mi hanno caricato nel baule della macchina tutta la segnaletica dei lavori in corso che stavano facendo sulla statale (senza che io me ne accorgessi), prima di partire pisciatina di gruppo cercando di centrare lo stemma di un mercedes nel parcheggio. Il gg dopo a casa apro la macchina e con mio grande stupore vedo cartelli catene di plastica birilli ecc
    Al bar del toro, hahahaha!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    La gran parte delle epiche gesta non le ricordo, sinceramente

Posso dire che per un certo periodo (e avevo i capelli mooooolto lunghi), avevo preso la poco simpatica abitudine di vomitarmi in mano anzichè per terra, e poi spesso me ne dimenticavo e mi rassettavo i capelli così

Poi dormite qua e lÃ* (quando avevo la Panda Van il baule era un ottimo rifugio) per non dover guidare da ciuco; ma cose particolarmente strane quasi nessuna, anche da perso mantengo un certo contegno.

Emmm te frequentavi il giro di mio fratello vero

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67
    Emmm te frequentavi il giro di mio fratello vero
    Diciamo i successori, sì

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

allora set-04 addio celibato di un mio amico. finiamo al night a dalmine.
    verso le 2.45 3 amici vanno con la prima macchina a casa. restiamo io e il festeggiato che va a fare un privè.
    fine serata alle 3 utlimo spettacolino e la *****star chiama me per fare lo spettacolino sul palco alchè io vado.
    Beh alla fine di tutto esco dal locale, il mio amico non c'è più, il cell è a casa.
    allora? siccome so la strada mi incammino facendo autostop, ma purtroppo diventano 14 km e arrivo alle 5.30 a casa dopo 2 ore e passa di cammino in mezzo ai campie strade secondarie con la camicia sgargiante...
    ps.
    ovviamente io avevo bevuto pochissimo, gli altri non so.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

passano due settimane e vado all'oktoberfest 2004
    non dico altro.
    l'ultima sera a corto di soldi bevo molto e mangio poco. poi predno la ciocca brutta , quella della malinconia e
    diciamo che per 3 ore non ricordo ancora oggi nulla, un mio amico mi riporta al camper mano nella mano come i bambini. e mi mettono il pigiama e buttano nel letto,poi ovviamente sboccatina sul pav del camper e poi esco dal camper in preda ad una crisi e mi aggrappo alla gamba della ragazza di un mio amico,sto in ginocchio e incomincio a delirare come un pazzo fra le risa di tutti.
    mi ci vollero 50 giorni per bere di nuovo una birra.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •