a tua moglie l'hai raccontata quella dei pantaloni?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non sono mai riuscito a capire di chi fossero, era un periodo di "indianate" probabilmente abbiamo fatto il bagno in una piscina...Originariamente Scritto da beppe
azz... le ''indianate''... Una volta in settimana bianca a Torgnon mi han provocato una reazione chimica intestinale che ha provocato il vuoto intorno a me...! Giova al lettore sottolineare che i bagagli quella volta stavan nei sedili posteriori perche' nel baule c'eran 4 casse di Campari da 100, Vodka, Lemoncini vari e svariate bottiglie di Fontana di Papa. Acqua? Forse nel radiatoreOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
che sono le indianate?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Tanti bicchierini di quello buono da svuotare per punizione. Alla fine vedi tutto il mondo piu' rosa...Originariamente Scritto da verza81
![]()
Non ha uno svolgimento predefinito, e' in genere una grossa bevuta che prende il nome forse dai primi contatti con le bevande alcoliche da parte degli indiani d'America.
ah! qui si faceva il capitano paf per tirarsi neri.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ogni bicchiere bevuto era una riga nera sul viso fatta col tappo di sughero bruciacchiato...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Che robe ingegnose. Quassu soltanto le gare a chi ne buttava giù di piùOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ragÃ*....domani ho una cena a Malvaglio(per chi sa dov'è)...vi racconterò!!!!
spettacolare quest'anno in spagna...a suon di ciupiti e un cuba da mezzo litro a testa io e altri due amici ci avviamo verso le 5 nella spiaggia del paese(Calella) in condizioni diciamo non buone...dopo poco sentiamo dei ragazzi italiani cantare...facevano dei cori per l'Alessandria...noi di buon punto ne facciamo per la Pro Patria...il problema è che non ci accorgiamo che noi ci stiamo avvicinando troppo...ad un punto un mio amico(quello messo peggio di tutti) mi fa:oh fat(il mio soprannome)....io parto!!! vedi il mio amico(110kg) che parte di corsa con la cintura in mano verso quelli!!!!! fortunatamente ero parecchio davanti a lui e faccio in tempo a fermarlo...uno di loro si accorge della cintura e mi dice di fargliela mettere via...non potevo che dargli ragione..mi sono messo a discutere pacificamente con loro e alla fine riusciamo addirittura a finire la nottata a cantare con loro...ci è andata bene...il mio amico non si era accorto che erano 13 contro 3!! morale che il giorno dopo mentre raccontavamo l'accaduto agli altri nostri amici salta fuori Moris...l'autore del quasi misfatto...e gli chiediamo:cavolo moris come mai ti sei infoiato cosi con quelli di alessandria? e lui ci fa:ma perchè abbiamo trovato gente di alessandria??!! se li vedevo!!!!! e noi: moris........ma vai a c......e e smettila di bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
[quote=solojuve]ragÃ*....domani ho una cena a Malvaglio(per chi sa dov'è)...vi racconterò!!!!
spettacolare quest'anno in spagna...a suon di ciupiti e un cuba da mezzo litro a testa io e altri due amici ci avviamo verso le 5 nella spiaggia del paese(Calella) in condizioni diciamo non buone...dopo poco sentiamo dei ragazzi italiani cantare...facevano dei cori per l'Alessandria...noi di buon punto ne facciamo per la Pro Patria...il problema è che non ci accorgiamo che noi ci stiamo avvicinando troppo...ad un punto un mio amico(quello messo peggio di tutti) mi fa:oh fat(il mio soprannome)....io parto!!! vedi il mio amico(110kg) che parte di corsa con la cintura in mano verso quelli!!!!! fortunatamente ero parecchio davanti a lui e faccio in tempo a fermarlo...uno di loro si accorge della cintura e mi dice di fargliela mettere via...non potevo che dargli ragione..mi sono messo a discutere pacificamente con loro e alla fine riusciamo addirittura a finire la nottata a cantare con loro...ci è andata bene...il mio amico non si era accorto che erano 13 contro 3!! morale che il giorno dopo mentre raccontavamo l'accaduto agli altri nostri amici salta fuori Moris...l'autore del quasi misfatto...e gli chiediamo:cavolo moris come mai ti sei infoiato cosi con quelli di alessandria? e lui ci fa:ma perchè abbiamo trovato gente di alessandria??!! se li vedevo!!!!! e noi: moris........ma vai a c......e e smettila di bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se penso che in questi giorni ti ho spiegato cos'e' un bombardino mi sento veramente in colpa...![]()
Segnalibri