Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete combinato....

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Ho smesso di bere da anni, sto male subito e non mi diverto più. Prima però qualche volta mi sono ubriacato. Qualche volta mi sono risvegliato all'alba nel portone di casa senza sapere come ci fossi arrivato, una volta senza una scarpa ed una volta con addosso dei pantaloni non miei. E solo una volta sono finito con la vespa (un vespino 50 color katmandu) in mare a Santa Margherita Ligure. Non è stata colpa mia, sono certo che avevano spostato il molo dei pescatori, ho percorso la spiaggia dunque inabissandomi con molta dignitÃ*. Ogni tanto mi raccontavano quel che avrei fatto, ma non ricordo nulla.
    a tua moglie l'hai raccontata quella dei pantaloni?

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    a tua moglie l'hai raccontata quella dei pantaloni?
    Non sono mai riuscito a capire di chi fossero, era un periodo di "indianate" probabilmente abbiamo fatto il bagno in una piscina...

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Non sono mai riuscito a capire di chi fossero, era un periodo di "indianate" probabilmente abbiamo fatto il bagno in una piscina...
    azz... le ''indianate''... Una volta in settimana bianca a Torgnon mi han provocato una reazione chimica intestinale che ha provocato il vuoto intorno a me...! Giova al lettore sottolineare che i bagagli quella volta stavan nei sedili posteriori perche' nel baule c'eran 4 casse di Campari da 100, Vodka, Lemoncini vari e svariate bottiglie di Fontana di Papa. Acqua? Forse nel radiatore

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

che sono le indianate?

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    che sono le indianate?
    Tanti bicchierini di quello buono da svuotare per punizione. Alla fine vedi tutto il mondo piu' rosa...

Non ha uno svolgimento predefinito, e' in genere una grossa bevuta che prende il nome forse dai primi contatti con le bevande alcoliche da parte degli indiani d'America.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Tanti bicchierini di quello buono da svuotare per punizione. Alla fine vedi tutto il mondo piu' rosa...

Non ha uno svolgimento predefinito, e' in genere una grossa bevuta che prende il nome forse dai primi contatti con le bevande alcoliche da parte degli indiani d'America.
    ah! qui si faceva il capitano paf per tirarsi neri.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    Ogni bicchiere bevuto era una riga nera sul viso fatta col tappo di sughero bruciacchiato...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    Che robe ingegnose. Quassu soltanto le gare a chi ne buttava giù di più

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

ragÃ*....domani ho una cena a Malvaglio(per chi sa dov'è)...vi racconterò!!!!

spettacolare quest'anno in spagna...a suon di ciupiti e un cuba da mezzo litro a testa io e altri due amici ci avviamo verso le 5 nella spiaggia del paese(Calella) in condizioni diciamo non buone...dopo poco sentiamo dei ragazzi italiani cantare...facevano dei cori per l'Alessandria...noi di buon punto ne facciamo per la Pro Patria...il problema è che non ci accorgiamo che noi ci stiamo avvicinando troppo...ad un punto un mio amico(quello messo peggio di tutti) mi fa:oh fat(il mio soprannome)....io parto!!! vedi il mio amico(110kg) che parte di corsa con la cintura in mano verso quelli!!!!! fortunatamente ero parecchio davanti a lui e faccio in tempo a fermarlo...uno di loro si accorge della cintura e mi dice di fargliela mettere via...non potevo che dargli ragione..mi sono messo a discutere pacificamente con loro e alla fine riusciamo addirittura a finire la nottata a cantare con loro...ci è andata bene...il mio amico non si era accorto che erano 13 contro 3!! morale che il giorno dopo mentre raccontavamo l'accaduto agli altri nostri amici salta fuori Moris...l'autore del quasi misfatto...e gli chiediamo:cavolo moris come mai ti sei infoiato cosi con quelli di alessandria? e lui ci fa:ma perchè abbiamo trovato gente di alessandria??!! se li vedevo!!!!! e noi: moris........ma vai a c......e e smettila di bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Menzionato
    Post(s)

[quote=solojuve]ragÃ*....domani ho una cena a Malvaglio(per chi sa dov'è)...vi racconterò!!!!

spettacolare quest'anno in spagna...a suon di ciupiti e un cuba da mezzo litro a testa io e altri due amici ci avviamo verso le 5 nella spiaggia del paese(Calella) in condizioni diciamo non buone...dopo poco sentiamo dei ragazzi italiani cantare...facevano dei cori per l'Alessandria...noi di buon punto ne facciamo per la Pro Patria...il problema è che non ci accorgiamo che noi ci stiamo avvicinando troppo...ad un punto un mio amico(quello messo peggio di tutti) mi fa:oh fat(il mio soprannome)....io parto!!! vedi il mio amico(110kg) che parte di corsa con la cintura in mano verso quelli!!!!! fortunatamente ero parecchio davanti a lui e faccio in tempo a fermarlo...uno di loro si accorge della cintura e mi dice di fargliela mettere via...non potevo che dargli ragione..mi sono messo a discutere pacificamente con loro e alla fine riusciamo addirittura a finire la nottata a cantare con loro...ci è andata bene...il mio amico non si era accorto che erano 13 contro 3!! morale che il giorno dopo mentre raccontavamo l'accaduto agli altri nostri amici salta fuori Moris...l'autore del quasi misfatto...e gli chiediamo:cavolo moris come mai ti sei infoiato cosi con quelli di alessandria? e lui ci fa:ma perchè abbiamo trovato gente di alessandria??!! se li vedevo!!!!! e noi: moris........ma vai a c......e e smettila di bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se penso che in questi giorni ti ho spiegato cos'e' un bombardino mi sento veramente in colpa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •