In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Ti sbagli.
SA arcobaleno è morta nel momento in cui ha fatto l'autogol del governo Prodi ( e qui c'è sotto lo zampino di Berlusconi).
Se i "comunisti" si sono attirati la rabbia di alcuno, forse non è colpa loro e della loro arroganza , motivata dai 26000 voti di differenza ?![]()
Mammma mia Fabio, quanto ti quoto
Basta con lotti di classe fuori dal tempo....oggi e' stato fatto un passo in avanti per avere una politica un po' piu' moderna, con due antagonisti credibili e senza piu' comunisti nostalgici....
A Matrix ho sentito dire a Diliberto che hanno perso perche' non c'era il simbolo della falce e martello ma l'arcobaleno......premesso che ha ragione, poiche' i piu' anziani si sono trovati spiazzati ( mi zio di 80 anni si lamentava con mio padre che stavolta il PCI non c'era sulle schede) dico che pero' e' veramente triste prendere voti non per un programma o ma solo per un vecchio simbolo...
Ragazzi sveglia.......per un precario e' meglio avere un mercato del lavoro piu' flessibile e con facilita' di ricambi, condizione che da' al precario la possibilita' di esprimere le proprie capacita' e di sperare in un contratto che dia in futuro maggiori garanzie, piuttosto che una situazione di stallo e di paura, la' dove quei sempre meno datori di lavoro, DEMONI TIRANNI PADRONI , preferiscono non assumere e piuttosto ridurre....
Gianni
aggiungo:
come può un operaio riporre fiducia in un partito che non può e non ha speranza di andare al governo? (devo 5¤ di diritti d' autore a CR)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
guarda che la dirigenza della SA è stata punita proprio per la sua esperienza di governo(ricordo che le leggi di precarietà in ITalia sono state introdotte nel 96(pacchetto Treu),con il voto di tutta la c.d sinistra parlamentare)e per dirne una.
Personalmente è dal 96 che ho maturato profonda avversione per Bertinotti e i bertinottiani.
Ad essere sconfitta è l'idea socialdemocratica del comunismo nel parlamento.
Quando infatti hanno scoperto questa idea non peroteggendola più ipocritamente con la falcemartello,la dirigenza è stata sbattuta fuori dal parlamento,dalle poltrone.
Onore invece agli ottimi risultati delle liste SC e PCL che ottengono più di un terzo dei voti Della SA,nonostanta fossero senza mezzi,rabberciati e poco radicate,il loro messaggio è penetrato in proporzione molto di più di quello del mero cartello elettorale della SA
Segnalibri