Ma davvero pensate le cose scrivete o mentre le scrivete ridete? Stiamo raggiungendo livelli di paranoia inaccettabili verso qualcosa che non esiste... Parlate di Cuba, di Stalin... E siamo in Europa e nel 2008....
Dispiace vedere questa rabbia verso i "comunisti"... è evidente che la strategia di Berlusconi di aizzare la gente verso qualcosa che non c'è ha attecchito...
Cuba è quello che da una parte dovrebbe essere e dall'altra si deve dimenticare::
si deve stendere un velo pietoso per la dittatura ma dall'altra ha un livello scolastico e sanitario che non ha paragoni nel resto dell'America Latina (anch'esse colpite da dittature non certo comuniste)
non è certo un telefonino che rende la vita un paradiso sulla Terra
il comunismo può essere visto anche la gestione in alcune nostre regioni (che non certo sono delle dittature)
vi prego stiamo nel 2008, la rivoluzione d'ottobre è bella che passata e sepolta. Non vi sono più fantasmi a percorrere ed impaurire l'Europa. Aggiornate il vocabolario
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
ma infatti, non hai letto bene quello che ho scritto. Il problema è che in America Latina ci sono state altre dittature non comuniste peggiori di Cuba. Se proprio la vogliamo dire tutta...
io a Cuba non ci vivrei, ma fortunatamente tutto ciò esiste solo in uno stato del mondo. Da come scrivono alcuni semra che il comunismo stia prendendo piedo in tutto il mondo, ma fortunatamente non è così. Siamo nel 2008 e non nel 1908
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri