Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110
    Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il partito degli operai...

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Era l'ora. Il comunismo è l'ideologia che non porta a parer mio a niente, porta solo una società arretrata dove non vi è sviluppo, non vi è propensione a migliorare . Quel poco che basta, si divide tra tutti. Sono felicissimo per la vittoria del centro - destra.

Saluti.
    Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Sono Migliorati, per avere un telefono cellulare a Cuba hanno aspettato mezzo secolo, un medico o un libero professionista, studia una vita per guadagnare 14 dollari al mese, il tostapane se ne parla nel 2009, le parabole guai mai non sia mai detto.

Bello il comunismo, fantasticooooooooooo
    Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno ed aggiungo che sono strafelice che in parlamento non sieda un comunista.
    Ma davvero pensate le cose scrivete o mentre le scrivete ridete? Stiamo raggiungendo livelli di paranoia inaccettabili verso qualcosa che non esiste... Parlate di Cuba, di Stalin... E siamo in Europa e nel 2008....

Dispiace vedere questa rabbia verso i "comunisti"... è evidente che la strategia di Berlusconi di aizzare la gente verso qualcosa che non c'è ha attecchito...

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Niente scarabocchio sulla scheda

Che figo.....enigmatico il nostro Gabry

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Niente scarabocchio sulla scheda

Immagino avrai votato SB...

(Il Berlusca sostituto )

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Ma davvero pensate le cose scrivete o mentre le scrivete ridete? Stiamo raggiungendo livelli di paranoia inaccettabili verso qualcosa che non esiste... Parlate di Cuba, di Stalin... E siamo in Europa e nel 2008....

Dispiace vedere questa rabbia verso i "comunisti"... è evidente che la strategia di Berlusconi di aizzare la gente verso qualcosa che non c'è ha attecchito...
    Cuba è quello che da una parte dovrebbe essere e dall'altra si deve dimenticare::

si deve stendere un velo pietoso per la dittatura ma dall'altra ha un livello scolastico e sanitario che non ha paragoni nel resto dell'America Latina (anch'esse colpite da dittature non certo comuniste)

non è certo un telefonino che rende la vita un paradiso sulla Terra

il comunismo può essere visto anche la gestione in alcune nostre regioni (che non certo sono delle dittature)

vi prego stiamo nel 2008, la rivoluzione d'ottobre è bella che passata e sepolta. Non vi sono più fantasmi a percorrere ed impaurire l'Europa. Aggiornate il vocabolario

you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Guarda io i comunisti non li ho mai sopportati,anche prima che Berlusconi scendesse in politica,è inutile è piu' forte di me,quindi io sono contento che siano spariti dal parlamento italiano,punto e basta.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    Cuba è quello che da una parte dovrebbe essere e dall'altra si deve dimenticare::

si deve stendere un velo pietoso per la dittatura ma dall'altra ha un livello scolastico e sanitario che non ha paragoni nel resto dell'America Latina (anch'esse colpite da dittature non certo comuniste)

non è certo un telefonino che rende la vita un paradiso sulla Terra

il comunismo può essere visto anche la gestione in alcune nostre regioni (che non certo sono delle dittature)

vi prego stiamo nel 2008, la rivoluzione d'ottobre è bella che passata e sepolta. Non vi sono più fantasmi a percorrere ed impaurire l'Europa. Aggiornate il vocabolario

Chiedilo a chi è in galera in quel di Cuba cosa ne pensa del sistema scolastico e meno male che qualcuno potrebbe anche risponderti perche' molti non lo possono piu'.Lasciamola perdere Cuba per favore ,è meglio......
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Chiedilo a chi è in galera in quel di Cuba cosa ne pensa del sistema scolastico e meno male che qualcuno potrebbe anche risponderti perche' molti non lo possono piu'.Lasciamola perdere Cuba per favore ,è meglio......

ma infatti, non hai letto bene quello che ho scritto. Il problema è che in America Latina ci sono state altre dittature non comuniste peggiori di Cuba. Se proprio la vogliamo dire tutta...

io a Cuba non ci vivrei, ma fortunatamente tutto ciò esiste solo in uno stato del mondo. Da come scrivono alcuni semra che il comunismo stia prendendo piedo in tutto il mondo, ma fortunatamente non è così. Siamo nel 2008 e non nel 1908

you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Menzionato
    0 Post(s)

Guarda io i comunisti non li ho mai sopportati,anche prima che Berlusconi scendesse in politica,è inutile è piu' forte di me,quindi io sono contento che siano spariti dal parlamento italiano,punto e basta.
    Ok..

Infatti quello non è comunismo... Si chiamano "dittature" apposta... e non perchè sono comuniste...

Menzionato
    2 Post(s)

Ok..

Infatti quello non è comunismo... Si chiamano "dittature" apposta... e non perchè sono comuniste...
    Si dittatura, ma "comunista" com'era "fascista" e condannata quella cilena o quella spagnola.

Menzionato
    0 Post(s)

Si dittatura, ma "comunista" com'era "fascista" e condannata quella cilena o quella spagnola.
    Sì ma capisci che il termine più importante è "dittatura"?

Come puoi pensare che un uomo solo al potere possa attuare il VERO comunismo?

Bisognerebbe essere strafortunati e beccare uno dei pochi della nostra razza immune da qualsiasi cattiva intenzione...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •