Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 187
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Perchè secondo voi il consenso per la lega è aumentato in tutta italia?

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Altro interrogativo, seriamente stavolta, e mi interrogo veramente: quali sono le differenze con il 1992 o 1996?

Perchè oggi deve per forza far riflettere così tanto, da sentirsi quasi obbligati a farlo? E perchè, come si affannano a dire in tanti, non può essere ancora una volta un semplice voto di protesta, date le origini storiche (1992) del voto leghista?
    è quello che mi domando anche io, Antonio.

poi sarei curioso di vedere come andrà con FI, dopo queste schermate iniziali in cui la Lega predica anche a Montezemolo la ragionevolezza:

"le condizioni del paese non consentono regolamenti di conti o scontri senza prigionieri" (termini meno cruenti, no, eh? manco fossimo in piena seconda guerra mondiale) "Ora facciano tutti un esame di coscienza e diano, per la loro parte, un contributo reale alla ricostruzione di un Paese che in tanti, in primis la classe politica e i suoi sodali, hanno contribuito a distruggere" Calderoli dixit

per alcuni penso che sia un voto programmatico, dettato dalla convinzione che la Lega sia IL partito che possa sistemare molte questioni aperte (sicurezza, difesa del lavoro, del reddito...)

per altri penso che sia semplice un voto di protesta dettato qui dalla convinzione che i partiti a cui hanno fatto sempre riferimento (sinistra, centro cattolico, liberali) non hanno mai dato ascolto alle loro istanze

vedremo il seguito
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Perchè secondo voi il consenso per la lega è aumentato in tutta italia?

Secondo me,la Lega ha detto,comprese le cose più sgradevoli per me,proprio le cose che la gente voleva sentire,e le ha dette stando ben radicata e vicina ,alla faccia dei "Partiti Leggeri" che andando in giro hanno pensato di poter raggiungere e convincere gli elettori.
    Ha anche distribuito perle come questa di Matteo Salvini,che potete gustare sul sito di gad Lerner...

http://www.gadlerner.it/index.php/20...bovisasca.html

capite che l'efficacia di una cosa così è ineguagliabile.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Quando mai la Lega ha fatto gli interessi degli elettori? Con tutto il rispetto dei connazionali che vivono al nord e che hanno votato per Bossi, questo risultato elettorale non è altro che il prodotto della stupidità della gente!
    .
    .
    .
    Sono felice di essere uno stupido, al contrario della tua intelligenza superiore

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Secondo me,la Lega ha detto,comprese le cose più sgradevoli per me,proprio le cose che la gente voleva sentire,e le ha dette stando ben radicata e vicina ,alla faccia dei "Partiti Leggeri" che andando in giro hanno pensato di poter raggiungere e convincere gli elettori.
    Ha anche distribuito perle come questa di Matteo Salvini,che potete gustare sul sito di gad Lerner...

capite che l'efficacia di una cosa così è ineguagliabile.
    .
    Beh , è sufficiente essere a contatto della popolazione ROm, per poterne parlare. Non so quanti ce ne siano a san lorenzo di collalto sabino.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    .
    Beh , è sufficiente essere a contatto della popolazione ROm, per poterne parlare. Non so quanti ce ne siano a san lorenzo di collalto sabino.
    sono vissuto cinquant'anni a Roma e ci torno spesso,so benissimo di cosa stiamo parlando.
    Non credo però che si possa esser consenzienti con questo qui

A te sta bene? l'hai letto?
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Quando mai la Lega ha fatto gli interessi degli elettori? Con tutto il rispetto dei connazionali che vivono al nord e che hanno votato per Bossi, questo risultato elettorale non è altro che il prodotto della stupidità della gente!
    Fiero di essere uno dei 3 milioni e passa di stupidi che la hanno votata....prima mi parli di rispetto dei connazionali che vivono al nord e poi mi poi concludi cosi? complimenti...

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

questo risultato elettorale non è altro che il prodotto della stupidità della gente!
    Quanto tempo deve passare ancora affinchè, una volta scritta un'offesa o potenziale tale, si rilegga quanto scritto e si eviti di dare invio senza averla prima cancellata?

C'è davvero così tanto merito personale a scrivere che un altro è stupido o ignorante, che pare non se ne possa proprio fare a meno?

In ogni caso, in cima alla stanza c'è appuntato un thread che invita a moderare il linguaggio, evitando, cosa che credo sia civilissima, di assegnare patenti di stupidità, imbecillità, ignoranza, razzismo e quant'altro. L'hai letto?

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    Fiero di essere uno dei 3 milioni e passa di stupidi che la hanno votata....prima mi parli di rispetto dei connazionali che vivono al nord e poi mi poi concludi cosi? complimenti...
    ma tu non saresti di origini merdionali?

Burrasca L'avatar di NewYork
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    ma tu non saresti di origini merdionali?
    che c'entra,un pò di tempo fa mi pare che la Lega abbia vinto a Lampadusa! ovviamente per contrastare l'insostenibile arrivo di migliaia di clandestini.

Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NewYork Visualizza Messaggio
    che c'entra,un pò di tempo fa mi pare che la Lega abbia vinto a Lampadusa! ovviamente per contrastare l'insostenibile arrivo di migliaia di clandestini.

per me c'entra eccome..io ho fatto solo la domanda..dato che per anni hanno fatto crociate con il centro-sud

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •