Volevo aprirlo io il thread...
Certo che uno che nel 2008 continua a sostenere (con quella faccia tosta) che bisogna ripartire da "falce e martello"... boh... non so che pensare... se sia un nostalgico oppure uno che ancora non ha capito come č cambiato il mondo...
Ma questo qui ha mai visto come lavorano le sinistre moderne degli altri paesi?
"A montagna la e sempre a montagna..."
con queste affermazioni di Diliberto non so se ridere o piangere
i problemi dell'Italia e degli italiani sono ben altri. E' ora che la revisione delle idee sia profonda.
chissā, con questa bella batosta forse riesce meglio![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente č che si puō sempre fare l'imbecille, mentre il contrario č del tutto impossibile - woody allen
Magari!
E'utopistico ma chissā.. magari tra qualche anno la "rossa" Emilia Romagna potrā aspirare a cambiare bandiera.
Ho come il presentimento che alle prossime elezioni provinciali in prov. di Parma sarā possibile il cambio della guardia (c'č sempre stata la sinistra).
Intanto, ed č motivo di grande soddisfazione, a Parma cittā per la prima volta nella storia la somma di tutti i partiti riferibili alla sinistra e al CSX non raggiungono il 50% dei voti ad una elezione politica.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
L'avevo capito..
Il mio magari č riferito al fatto che sarebbe auspicabile, giā dall'immediato, di cacciare via tutti gli esponenti della sinstra pių estrema dalla giunta regionale.
In prospettiva futura, invece, chissā che non il rosso dell'ER non possa cambiare.. Ci vorrā un po'di tempo ma non lo vedo impossibile!![]()
Segnalibri