Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Avere le idee chiare!!

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Avere le idee chiare!!

Citazione Originariamente Scritto da Bougy14 Visualizza Messaggio
    a dir la verità questo è il BERLUSCONI IV non III
    Berlusconi III come governante e Berlusconi V come candidato.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Credo sia gia' stato fatto notare nella miriade di post post () elettorali che avete scritto, ma non sono contentissimo del fatto che la sinistra "dura e pura" non abbia rappresentanza in Parlamento. Gli estremisti di sinistra ci sono ancora, non tanti ma ci sono, e il fatto che non abbiamo una seppur sparuta rappresentanza parlamentare mi preoccupa. Se non si ha un'interfaccia istituzionale verso cui indirizzare le proprie istanze rimane solo una cosa: la piazza. E temo fortemente che il Governo a venire non solo dia molte scuse a costoro per scendere in piazza, ma anche invogli i piu' sinistrorsi del PD ad aggregarsi. E questo sarebbe un male per le possibilita' di vittoria del PD alle prossime elezioni.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Credo sia gia' stato fatto notare nella miriade di post post () elettorali che avete scritto, ma non sono contentissimo del fatto che la sinistra "dura e pura" non abbia rappresentanza in Parlamento. Gli estremisti di sinistra ci sono ancora, non tanti ma ci sono, e il fatto che non abbiamo una seppur sparuta rappresentanza parlamentare mi preoccupa. Se non si ha un'interfaccia istituzionale verso cui indirizzare le proprie istanze rimane solo una cosa: la piazza. E temo fortemente che il Governo a venire non solo dia molte scuse a costoro per scendere in piazza, ma anche invogli i piu' sinistrorsi del PD ad aggregarsi. E questo sarebbe un male per le possibilita' di vittoria del PD alle prossime elezioni.

Mi rendo conto che effettivamente la mia gioia per non vedere i comunisti in parlamento non era giustificata.Cio' che dici è assolutamente condivisibile,soprattutto per quanto riguarda le ultime parole .
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •