Risultati da 21 a 30 di 100

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Conferenza stampa di Berlusconi

Stasera ho ascoltato prima a radio radicale poi in televisione la conferenza stampa del Cavaliere.Io sono di parte e quindi non faccio testo pero' voglio invitare gli elettori del centrosinistra che lo hanno ascoltato a staccarsi un attimo dall'odio politico per analizzare i suoi pensieri.A me è sembrato pacato soddisfatto ma non borioso ed esaltato e soprattutto preciso nelle cose da fare.La spinta nella riforma della scuola con l'inglese imparato prestissimo e l'uso del computer,l'immissione nel mondo del lavoro tramite stage sin dai 15 anni,la digitalizzazione della pubblica amministrazione che farebbe risparmiare alla macchina stato un bel po' di milioni di euro,la detassazione degli starordinari e soprattutto dei premi produzione che adesso perdono quasi il 30%,
    l'abolizione dell'Ici che è da sempre,almeno per me ,una legge anticostituzionale(in germania ci provarono ma la corte costituzionale la stoppo' subito),insomma un Berlusconi propositivo che chiesto al Pd coerenza sui punti,e non sono pochi,in comune dei programmi,cioe' se vanno bene votateli,rimarcando comunque il fatto che la maggioranza c'è , stabile e forte.
    In piu' stasera a Ballaro' ho ascoltato maroni e sinceramente tutto questo odio e paura verso la lega lo trovo ingiustificato.Bobo ha parlato bene,con chiarezza ma mai fuori dalle righe specificando bene gli obbiettivi del governo e le cause che hanno portato la lega ad un successo vicino a quello del 96 dove raggiunse il 10%.insomma un'immagine interessante,io penso adesso con calma ,sbornita la rabbia per gli sconfitti e l'esaltazione per i vincitori si possa dare un giudizio piu' tranquillo sul futuro del nostro Paese. sono ottimista ma vi dico la verita' e mi sembra di averlo detto tempo fa non sarei stato molto preoccupato se avesse vinto il csx infatti,a parte Di PIETRO di cui non condivido il giustizialismo e l'odio infinito verso il cavaliere ed il suo elettorato,ho stima di molti esponenti del pd.Penso che per il bene di noi e dell'italia tutta il Berlusca e la sua maggioranza riesca a portare in fondo molti degli impegni presi,sicuramente non accontetera' tutti anzi, pero' in questo momento ci vuole un governo forte che decida,meglio sbagliare che non fare,errore commesso da Prodi e company.
    Un saluto a tutti,di ogni parte politica e chiedo scusa se in questi giorni sono uscito un po' fuori dalle righe.
    Ultima modifica di mission; 16/04/2008 alle 06:34
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •