Non forse ... Certamente!
Il risanamento della finanza pubblica impone che una quantità maggiore di soldi vadano a coprire i buchi, quindi i soldi che "girano" sono meno quindi le operazioni di risanamento deprimono l'economia. All'inizio.
Dopo viceversa il circolo diventa virtuoso.
Ma all'inizio son solo lacrime e sangue.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il Bassini dice che a gennaio e febbraio il nostro export cresce,bene mia moglie impiegata alla Saima Avandero,nota azienda di trasporti al reparto EXPORT mi ha detto
che in questi ultimi anni il loro fatturato in export è calato paurosamente ,meno male che l'import va alla grande altrimenti......io non so che avalore abbia la sua testimonianza,pero'.........
se togli la nicchia dell'alta moda e di alcuni beni pregiati con l'euro cosi' forte come fai a esportare,con un 'economia in stagnazione che ci colpisce piu' degli paesi area euro?
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Te lo dico io che valore ha: ha il valore rispettabilissimo di una testimonianza.
E la bilancia dei pagamenti con l'estero è fatta dalla somma di milioni di rispettabilissime testimonianze.
E non lo dice "il Bassini" che la bilancia dei pagamenti con l'estero è migliorata.
Lo dice l'ISTAT che con tutto il rispetto per "il Bassini" ha ben altro spessore.
Il giorno in cui ogni italiano avrà capito che il suo caso personale non è per forza la rappresentazione unica e incontestabile dell'intero Paese il cammino sarà tutto in discesa ..........
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
http://www.istat.it/salastampa/comun...e/20080327_00/
http://www.istat.it/salastampa/comun...le20080416.pdf
Ti vorrer ricordare che cosa è successo in quegli anni,l'11 settembre ti dice nulla? e il conseguente periodo di econimia pressoche ferma,è gia' stata dura riuscire a mantenere lo stato sociale e abbassare un po' l'irpef,per il resto è stato unperiodo di m....non riconoscerlo è miopia.
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Ragazzi a questo punto eleggo Massimo Bassini legittimo e incontrastato avvocato del centrosinistra,nessuno meglio di lui riesce a vedere tutto ma proprio tutto il bene fattoci da Prodi e il male che ci fara' Berlusconi.![]()
In quanti anni è successo l'11/09?
Nel 2001 o anche nel 2002, 2003, 2004, 2005?
2004 anno di maggior crescita nella storia del PIL mondiale.
2005 non ricordo se lo ha battuto o se è rimasto di poco sotto.
Il dato dello stipendio che hai indicato in altro 3d era quello reale?
E' rimasto lo stesso dal 2005 al 2007 o è cambiato?
Se è rimasto malauguratamente lo stesso prova ad andare a vedere il CUD 2007 e il CUD 2008 e vedrai che sorpresa ...
Come la citazione di cui sopra dimostra.
Com'era la questione della miopia?
mi arrendo, perchè probabilmente, non essendo ben informato, sto dicendo bischerate....
ma te, caro MAssimo chi sei...l'uomo che quota ????
PS: salutami il facista di Stefanino.....![]()
Segnalibri