Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Ma di questo ne sono molto felice.
Grazie a questo IO non pagherò più nemmeno un centesimo di ICI.
E quello in più che grazie a Berlusconi non pagherò più IO verrà pagato da tutti quelli che non la pensano come me che però si lamentano perchè non arrivano a fine mese per colpa di Prodi.
E secondo te io dovrei rammaricarmi?
A margine ... Non si parlava delle dichiarazioni della conferenza stampa?
Parliamo di quelle va ...
No, non lo dico io.
Lo dice per esempio il fatto che l'export ha continuato a crescere anche a gennaio e febbraio e di conseguenza la bilancia dei pagamenti è migliorata.
Ma questo non ha importanza.
L'importante è che IO non paghi più l'ICI.
E chissenefrega degli altri!
P.S.
Io l'ho detto chiaramente perchè non credo a certe cose e perchè ne giudico negativamente altre.
Invece non sono riuscito a capire perchè tu creda alle prime e perchè giudichi positivamente le seconde ....... Te credo che a queste condizioni ho l'ultima parola; se alle questioni poste non sento risposte ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Demagogia.
Massimo su questa cosa penso che ci credi oramai soltanto tu, altrimenti se fosse vero Veltroni avrebbe vinto le elezioni.
Non è cambiato niente e lo sai benissimo. Il rallentamento del debito è stato così leggero che basterà un colpo di vento per farlo riassorbire dai prossimi aumenti.
Massimo leggiti l' intervista Brunetta sul Carlino e siediti quando lo farai perchè è comica!! specie l' ultima risposta.. mi sa che hanno intenzione di rimanere al governo almeno 20 anni..
Eh sì.
Immagino che invece smentire tutti i dati certificati come stai facendo tu senza uno straccio di numero a supporto sia pragmatismo.
Che io creda ai numeri e tu evidentemente no penso sia noto a tutti.
Che in Italia chi costringe "il presente" a sacrifici per ripianare i danni "del passato" sia visto con il fumo negli occhi invece ci credo ciecamente.
Lo dirò più chiaramente: dimostrami che i dati di finanza pubblica erano falsi (in negativo) fino al 2006 e altrettanto falsi (in positivo) fino al 2008 altrimenti stai semplimente negando la realtà (cacciando balle direbbe qualcuno).
E francamente di discutere di realtà parallele alternative mi sono rotto i cosiddetti.
2.5 punti. In un solo anno.
Ma è poco evidentemente.
Intanto la curva è positiva.
A proposito: mi sono pure rotto i cosiddetti di sentire gente come te che si lamenta perchè il deficit è nei parametri e perchè il debito cala poco e che fino a 2 anni fa non scendeva in piazza vestito da Rambo a protestare (giusto per mantenere le proporzioni).
W la materia! Abbasso l'antimateria!
P.S.
Poi ovviamente dovrai spiegare che sbagliano anche tutti quelli che hanno invitato a insistere sulla linea del rigore dei conti intrapresa di recente ...
Ultima modifica di FunMBnel; 16/04/2008 alle 14:10
Nessuno si ne è accorto, altrimenti Veltroni avrebbe vinto facilmente le elezioni invece ha tentato in tutti i modi di affossare il governo Prodi.
Le cose sono due: o Veltroni è scemo oppure ha volutamente pensato di omettere i due anni del governo Prodi per non comprettere la propria campagna elettorale
Temo che sia valida la seconda ipotesi.
Nessuno se n'è accorto?
Io invece dico che se ne sono accorti tutti! Ma proprio tutti!
Perchè risanare COSTA!
A proposito di barzellette: non è passata intervista televisiva senza che il giornalista di turno non chiedesse a Veltroni come mai non parlasse di Prodi ecc. ecc. ecc.
E tutte le santissime volte Veltroni ha risposto che giudicava in modo estremamente positivo l'operato del Governo e in modo negativo, invece, della maggioranza che lo sosteneva.
Per quanti anni andrà avanti il disco che non mai parlato o non ha mai parlato bene di Prodi?
Magari invece ha perso per questo.
Che sembra un'ipotesi 3 e invece è l'ipotesi 1.
P.S.
Intanto aspetto che mi porti i dati che smentiscano la recente positività dei conti pubblici e che scrivi a tutti gli incompetentiche invitano a proseguire nella linea di rigore ...
P.P.S.
E, seguendo la tua teoria, ovvero che Veltroni ha perso perchè il risanamento non c'è stato, mi spiegherai invece come mai sono stati votati in massa coloro che in 5 anni sono riusciti a toccare livelli di deficit che non si vedevano da lustri, che hanno ricominciato a far crescere il debito dopo 11 anni.
Buon lavoro ............![]()
Segnalibri