questo è il mio piu grande timore...( non certo quello degli autovelox, di cui, chi rispetta il codice della strada, non avrebbe da temere )
...specie perchè l'addizionale comunale, ancor piu, graverebbe anche su chi, come me, l'ICI non la paga a prescindere, non disponendo di un immobile
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
E tu pensi che al cavaliere scomodi pagare l'Ici di arcore?ma per favore.......
Le addizionali i comuni ei lmio in primis le ha aumentate a prescindere dall'ici,il detto comune mi dovrebbe spiegare le centinaia di consulenze pagate e le schede telefoniche degli assessori e compagnia bella dotati di telefonini dell'ultimisima generazione,roba da matti.
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Sì, ma temo che aumenteranno se viene tolta l'ICI...
Leggevo ieri su Auto che il primato italiano di proventi da autovelox spetta al comune di Villanova Biellese (BI): 177 abitanti e quasi 400.000 euro all'anno di proventi, ovvero 5 volte quello che viene incamerato dalle tasse comunali. Ecco un esempio di comune che prospera grazie agli agguati.![]()
Tanto è inutile discutere con te ,hai sempre l'ultima parola in tutto ,peccato che la maggioranza degli italiani la pensino in maniera del tutto diversa dalla tua.Tu dici che il governo prodi ha lavorato bene,strano che veltroni lo abbia detto solo 3 giorni prima del voto,io dico e lo ripeto che questo governo ha raschiato il barile,adeso non c'è piu' nulla ma se i consumi non ripartono,il fisco non avra' piu' introiti perche' le aziende non venderanno.Ah gia' tu dici che l'industria va bene,quindi problemi non ce nesono,bene cosi'!![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
In Olanda film e telefilm li mandano in lingua originale alla tv... sarà mica che il loro ottimo inglese arriva da lì? Mi pare anche in scandinavia (e infatti anche lì ottimo inglese). In Germania com'è la situazione?
Francia, Spagna, e Italia doppiano praticamente tutto
Vedo che hai colto in pieno l'essenza del problema!
Chissenefrega del Cavaliere!
E quindi mi sembra giusto dargli un buon motivo per aumentarle ulteriormente.
O per aumentare qualcos'altro a danno della collettività per far piacere a tutti quelli che manco lo sanno se pagano l'ICI o no.
Con buona pace di quelli che credevano di aver avuto un guadagno per poche settimane!
E anche del federalismo fiscale ovviamente.
Complimentoni!
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri