Mi spieghi cosa centri te con questa storia?Mi spieghi per cosa avrei meritato il ban?Mi sono sempre comportato,credo,con moderazione in questa stanza.Ho avuto la sfortuna di essere stato offeso da una persona che e' stata in seguito bannata al mio stesso modo,da quanto ho capito.E in questi casi,di solito,per par condicio,si bannao sia chi offende,sia la vittima.Ma,ripeto,ho gia' chiarito con il moderatore,spero che la questione sia chiusa qui.Ancora di piu' con te che non so in veste di quali veci parli...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
Come disse un guardiasigilli di tanto tempo fa,i magistrati per far funzionare la giustizia dovrebbere essere in ufficio alle 8 del mattino come tutte le persone normali che lavorano e soprattutto lavorare e lavorare.Questo come molti sanno o non vogliono sapere,non succede sia nel civile che nel penale.Il figlio di Reina è uscito fuori non per colpa dei politici ma per la svogliatezza dei magistrati.
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
CIAO TUB!
Se ne occupino senza problemi, basta che sia una questione che non rubi tempo e denaro preziosissimi in un momento drammatico, sia per l'Italia che per il resto del mondo.
Dell'affare Rete 4 sinceramente me ne frego se non riusciamo nemmeno a costruire un inceneritore in Campania.
![]()
Chiudo anch'io la questione ma niente mi puo' impedire di dire la mia opinione,per me il ban come ho gia' detto altrove era troppo per altri come per te anche se non vedo dove fosse l'offesa nei tuoi confronti,dato che era normale espressione ,colorita si ,ma normale dopo l'uscita di risultati elettorali importanti.
Comunque chiudo la questione come detto sopra.
Senza rancore un saluto![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri