In un paese civile non si farebbero dibattiti parlamentari e commissioni inutilissime per queste stupidate.
Se la legge dice che si deve chiudere una rete si chiude.
Se c'è bisogno di un inceneritore lo si fa.
Se c'è bisogno della TAV la si fa.
Invece qui si discute per secoli... e si continua ad affondare.
![]()
E meno male che sono liberali![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quindi tu sai con certezza che la stragrande maggioranza dei magistrati è svogliata, arriva tardi in ufficio, prende permessi per malattie a sbafo ecc, ecc, ecc?
Dove lo hai letto o sentito?
Io ad esempio sapevo che data la scarsità di fondi assegnati, molti magistrati
si portano la carta per fare fotocopie da casa, qulacuno si paga la benzina per le auto delle scorte, molti si devono fare anche il lavoro di segreteria perchè non hanno assistenti ecc ecc.
Che nella farraginosa macchina della giustizia ci sia qualcosa che non và è chiaro, ma bisogna capire bene cosa, e non credo che i problemi si risolvano
facendo fare ai magistrati dei test psicoattitudinali per vedere se sono antropologicamente diversi dal resto dell' umanità.
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Vai a farti un giro per i tribunali e vedrai se è un problema di benzina o fotocopie a casa.lo sa che mia nonna per farti un esempio aspettava una sentanza che le dovevea aumentare la sua pensione minima ,bene il giudice alla vigilia della sentenza,(doveva solo mettere una firma perche' centinaia di sentenze erano state emesse che seguivano una sentenza della cassazione)si prese un bell'annetto di tempo per studiare le carte,meno male che mia nonna è ancora viva e dopo un anno ha avuto la sua sentenza positiva e questo è solo un esempio,ho decine di amici avvocati che possono confermare in toto le mie parole precedentemente espresse.Fidati
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri