Volevo il parere di qualche medico sul forum. Nelle palestre ci si scambia informazioni su prodotti che aiutano lo sviluppo della massa muscolare. Allora dato che molti mi assicurano al 100% che non danno problemi ,ma su internet ci sono informazioni discordanti, vorrei se possibile, qualche parere su possibili controindicazioni dei seguenti prodotti:
1) Aminoacidi ramificati
2) Prodotti termogenesi con L-tirosina in 25mg in un giorno
3) Creatina.
Molti dicono che assumendoli secondo le regole senza farne abuso, con periodi di stacco e tutte le varie precauzioni, non creano alcun problema.
è davvero così, oppure ci sono cose che non si sanno in merito.![]()
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Non farti influenzare. Lo so bene perchè ci sono andato per due anni in palestra.
Allenati sodo e soprattutto fai una dieta sostanziosa ma allo stesso tempo sana, e avrai lo stesso ottimi risultati.
Ah, i bei tempi in cui i culturisti si aiutavano con le uova... Maledetta chimica![]()
Io sono un novellino in palestra, e soprattutto non sono un medico, ma secondo il mio modestissimo parere tutte le sostanze di cui ha bisogno il tuo corpo, per recuperare energie, per essere più performante, per costruire la muscolatura, ecc. ecc, devono essere naturali ed assunte con il cibo.
Se ti senti di non aver recuperato abbastanza da un allenamento sodo, mangia, e tanto; non è che quei 50-100 gr. di grasso che puoi ingurgitare in un pasto ultra-abbondante ti cambino il corpo, ed anzi, se l'organismo è già abituato a smaltire i grassi non li sente nemmeno.
Altrimenti se ti senti "in colpa" (ma di cosa? Di aver dato ragione al tuo organismo che chiedeva energia dopo un lavoro?) fai un po' di cyclette o vai a correre. Ma NON cadere nell'illusione di quelle sostanze, sia perché non sai come reagisce il tuo corpo nel lungo termine (anche con poche assunzioni), sia perché (questa è una sensazione mia a vedere chi li assume in palestra) oltre un certo limite ne diventi quasi dipendente.
Comunque un medico saprà essere sicuramente più preciso.![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
A parer mio invece per avere dei risultavi visibili a livello di massa muscolare, oltre a nutrirsi bene bisogna integrare quantomeno con amminoacidi ramificati e proteine in polvere del siero del latte...
Controllandone le dosi non succede nulla...
I termogenici invece servirebbero a bruciare i grassi, li si usano per la definizione...ma si definisce uno che si è allenato duramente tutto l'autunno-inverno-primavera ottenendo buoni risultati e soprattutto visibili..
Ecco questo prodotto inizia già ad essere da evitare...è fatto apposta per aumnetare la temperatura corporea e a sudare...alterando "chimicamente" appunto la temperatura corporea..quindi a parte il fatto che potrebbe essere dannoso nn fa proprio al caso tuo da quanto ho capito...e non lo sarà per almeno 2-3 anni
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Non conosco eventuali complicazioni dovute all'assunzione di tali prodotti (e chiedi ai medici a riguardo), ma dire che non aiutano è unacavolata galattica. Io con aminoacidi ramificati e creatina ho raddoppiato la panca in 3 mesi quando avevo 17 anni.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri