Bellissima Irlanda!!! Un pezzo del mio cuore lies there...
Air Lingus? Da Tessera?
ps: vai tranquillo, scherzavo...con un BA da Linate inizi '80 mi è esploso il motore sx in fase di decollo. Interfonico della hostess "We're sorry, a slight techical problem occured..." Mi è piaciuto quel "slight technical problem", se fosse stato un problema medio l'annuncio l'avrebbe fatto direttamente San Pietro? (si, io merito il paradiso cosa credete)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
AER LingusCiao Enrico
Vai tranquillo in aereo Fiemmese, è il mezzo più sicuro del mondo. Lasciati emozionare dalla spinta dei motori in decollo, dalla salita e anche dalle turbolenze, non succede niente di male
Io ho la fortuna di avere tanti voli sul groppone ed ogni volta è bello come se fosse la prima...e non prendere nessuna pastiglia per dormire! Goditi il volo...seat back and relax![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Chiaramente quoto in toto Carletto (ciao Carlè)
Aggiungo "seat back, near the window, and relax". Amo immensamente volare e ogni volo è sempre un'emozione
ps: Carlo, non ricordo più se l'aviogetto BA con il quale ho avuto l'incidente fosse questo (BA da Linate per Heatrow) può essere? Mi pare di ricordare i tre motori ma non sono sicuro se Tristar venisse utilizzato su quella tratta
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
o era un tristar o un dc-10..
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
ho tirato così perchè ad occhio ba ha avuto solo due modelli con motore in coda, non hanno mai avuto b727.
per fiemmense: con ryan e aer lingus vai sul sicuro, sono buone compagnie, l'unico problema piò essere il servizio scadente di ryan (data la sua particolarità di low cost "estrema" anche se mai quanto skybus).
comunque se proprio hai tanti dubbi basta andare su siti come www.md80.it dove trovi gruppi di persone pronte ad aiutarti per risolvere tutti i problemi e dubbi.
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Andare in aereo è come andare in pullmann (quelli da viaggio) secondo me. L'unica cosa è che vedi poco fuori..e per chi ha paura dell'aereo forse è una buona cosa. Posto preferito è quello sopra le ali, voglio controllare che i rivetti siano tutti apposto con i miei occhi![]()
Mi diverte parecchio l'Airbus A320...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri