Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 224
    Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Sicurezza: una falsa emergenza strumentalizzata ad arte...

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio

Arrivano gli Indiani??

Albedo, aiutaci anche tu a capire... che succede a Prato dopo le 20??
    No ancora gli indiani no ma marocchini,tunisini e gente dell'est quante ne vuoi.Ma non sto parlando di onesti lavoratori badate bene ma di esimi delinquenti che insiemi a complicim italiani contribuiscono a rendere il cetro citta' terra di nessuno.ho amici che abitano in centro e mi confessano di avere paura e non sono neppure di destra,anzi ,quindi non è una questione politica ma solo esame della situazione.Lo spaccio è all'ordine del giorno come offese e minacce neppure tanto velate,questo ripeto anni fa non era neppure concepibile.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    No ancora gli indiani no ma marocchini,tunisini e gente dell'est quante ne vuoi.Ma non sto parlando di onesti lavoratori badate bene ma di esimi delinquenti che insiemi a complicim italiani contribuiscono a rendere il cetro citta' terra di nessuno.ho amici che abitano in centro e mi confessano di avere paura e non sono neppure di destra,anzi ,quindi non è una questione politica ma solo esame della situazione.Lo spaccio è all'ordine del giorno come offese e minacce neppure tanto velate,questo ripeto anni fa non era neppure concepibile.

Ma che, t'hanno rubato anche i tasti dalla tastiera?

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

A Jesolo d'inverno si vive abbastanza bene... il problema è durante l'estate con l'esodo dei turisti... arrivano a flotte anche i topi d'appartamento, spacciatori (al seguito dei turisti che chiedono "coca"), e bande di microcriminalità...

Però cè da dire una cosa: negli ultimi anni ci sono stati diversi casi di stupro... il 90% commessi da turisti ubriachi/delinquenti ai danni di turiste ubriache imbecilli...

Insomma...da noi l'emergenza arriva quando arrivano i turisti... che spesso portano solo rotture di marroni...
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Ma che, t'hanno rubato anche i tasti dalla tastiera?
    Caro devo scrivere molto velocemente perche' ho il titolare vicino e quindi....In ogni caso ti ho parlato di questioni serie,vedo che quando ti fanno presente delle situazioni precise non rispondi.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Statisticamente negli ultimi anni sono aumentati:

- I delitti in famiglia e tra vicini di casa (italiani e stranieri, ma per lo più italiani) segnatamente al nord.

- Le violenze sessuali (forse perché più denunciate che in passato).

- Gli omicidi colposi di automobilisti ai danni di pedoni. Causa principale: l'aumento delle auto.

Stop.

Sì però tu sei un giornalista della carta stampata e in quanto tale comunista. Ovvio che spacci dati falsi.
    #NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Caro devo scrivere molto velocemente perche' ho il titolare vicino e quindi....In ogni caso ti ho parlato di questioni serie,vedo che quando ti fanno presente delle situazioni precise non rispondi.

Comecomecome?
    Io sono abituato a rispondere a domande precise non a "situazioni" precise.
    Quali sono le situazioni precise?
    Il fatto che dopo le 20 a Prato non si può passeggiare?
    Che significa?
    In che consiste la precisione?
    Mi sa invece che tu dovresti essere più preciso...

Hai visto le tabelle che ho allegato?
    I dati CANTANO...
    Non ti basta come precisione??

fabry58
    Ospite

certo che fa tristezza come i media strumentalizzano certi fatti

Brezza tesa L'avatar di meteowebcam.it
    Menzionato
    0 Post(s)

Rassegna stampa » Dettaglio
    In 50 accerchiano 2 vigili a Roma
    (21/04/08 - AGI)

Vigili Urbani accerchiati in piazza Trilussa, nel cuore di Roma trasteverina, ed accusati di non prendersela con ladri e delinquenti ma solo con i venditori abusivi. E' la denuncia che viene dal Sulpm, il sindacato unitario dei lavoratori della polizia municipale, riferendo in un comunicato a firma di Alessandro Marchetti, segretario generale aggiunto, che due agenti oggi intorno alle mentre effettuavano un sequestro di merce contraffatta ad alcuni ambulanti abusivi "sono stati accerchiati da una cinquantina circa di cittadini italiani i quali li accusavano di prendersela con gli ambulanti abusivi anziche' con i ladri e i delinquenti". Nel comunicato si aggiunge che i due agenti, spintonati, sono finiti in ospedale con lievi contusioni mentre gli abusivi sono riusciti a scappare con la merce prima dell'arrivo di altri operatori delle forze dell'ordine.

"Vogliamo far sapere ai cittadini romani - ha concluso Marchetti - che i Vigili urbani vorrebbero occuparsi prioritariamente anche di ladri e delinquenti, ma chi ha governato Roma negli ultimi 20 anni glielo ha impedito non dandogli la strumentazione e l'organizzazione adeguata per farli diventare Polizia di prossimita', preferendoli invece solo come sparamulte".

Fonte: AGI

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

I dati che allego dimostrano che un'emergenza sicurezza in realtà non esiste,
    vallo a dire ai parenti delle vittime di stupri, rapine ecc... perche' in ogni caso ci sono state, e ritengo sia dovere dello stato combatterli come obiettivo primario...

che vuol dire che non c'è emergenza ?? Forse che poco importa, visto che a morire per criminalità sono appena in 8 invece che in 10 ogni tot. come vogliono far credere ??

Fosse anche dello 0,008%, io desidererei ugualmente che lo stato la violenza ai danni della pubblica sicurezza la combattesse... e vorrei rientrasse tra gli obiettivi primari...

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    vallo a dire ai parenti delle vittime di stupri, rapine ecc... perche' in ogni caso ci sono state, e ritengo sia dovere dello stato combatterli come obiettivo primario...

che vuol dire che non c'è emergenza ?? Forse che poco importa se a morire sono in 8 invece che in 10 ogni tot. come vogliono far credere ??

Fosse anche dello 0,008%, io desidererei che lo stato la violenza ai danni della pubblica sicurezza la combattesse comunque...

Lo sapevo!
    Lo sapevo!
    Lo sapevo che ad un certo punto sarebbe arrivato qualcuno a dire "vallo a dire bla bla bla..."

Vi giuro che lo sapevo!!

Ok, posso anche dirlo, hai qualche numero di telefono?

Io vorrei sapere chi vi mette in testa la convinzione che io non voglia combattere la criminalità.

Io ho detto semplicemente: la criminalità che viviamo in questi anni è addirittura diminuita rispetto ad una decina di anni fa.
    Fermo restando che voglio che si combatta, ho inoltre detto che non è un problema di destra o di sinistra....

Interventi come questi sono impagabili!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •