Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
non hai scritto che non va combattuta la criminalità e non mi pare che io abbia detto il contrario...

però perdonami, ma qualunque promessa di provvedimento di abbattere il tasso di criminalità, anche se esso è di portanza inferiore a quanto "vogliono" farmi credere, per me è ben accetta... anche se chi fa promesse strumentalizza il problema... (cosa che è poi quantomeno discutibile)

perchè anch'io ho paura se permetti...
quando m'hanno piantato una coltellata nello stomaco me ne frego di rappresentare uno dei pochi che muoiono così...

aver paura è umano... è forse sbagliato l'uso incontrollato delle armi per autodifesa da parte dei cittadini, ma credo quì si parli di forze dell'ordine ed altre vie per combattere la criminalità...

Ma certo, meteopalio. Anch'io ho paura. Tutti abbiamo paura. Pensa che io nonostante abbia una porta blindata sto pensando di mettere una catena interna perchè ormai le serrature di sicurezza non servono più.
Però la paura non fa ragionare e quello che voglio dire è che è sbagliato incolpare una parte politica e affermare che non voglia combattere la criminalità.
La destra, questa paura, la sta usando e questo non è giusto.
Voglio solo dire questo. E niente più!