Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Re: La spocchia della sinistra

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    il tuo ragionamento si avvita su se stesso precipitando..
    se hai una larga maggioranza non concedi una camera all' opposizione solo per ripicca..
    Più che altro il suo ragionamento dimentica che questa pratica è iniziata proprio grazie a Silvio I ...........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Per precisare. Chi ruppe la consolidata usanza di dare una camera all'opposizione fu Berlusconi nel 1994, quando ne diede una a Scognamiglio (contro Spadolini) e una alla Pivetti. Da allora si è proceduto con questo sistema. Veltroni è stato il primo che, preventivamente, ha dichirato che sarbbe tornato all'antico sistema.
    Concordo sul fatto che democraticamente sarebbe giusto dare una camera a testa.
    Quello che volevo sottolineare è che spesso sembra che le medesime cose siano giuste se le fa una parte, sbagliate se le fa l'altra. Questo che non mi va giù.

Che poi sia un sistema discutibile, son d'accordo

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Più che altro il suo ragionamento dimentica che questa pratica è iniziata proprio grazie a Silvio I ...........
    Pratica che poi ha fatto comodo a molti però ... (ripeto, sbagliata)

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

se poi consideriamo che abbiamo un comunista come Presidente della Repubblica..

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    se poi consideriamo che abbiamo un comunista come Presidente della Repubblica..
    Siete indisciplinati, si sta parlando di spocchia. O diciamo basta parlare di spocchia oppure se vogliamo continuare a considerare valido il titolo e l'argomento del thread si deve continuare a parlare di spocchia, e ccheccavolo.

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Siete indisciplinati, si sta parlando di spocchia. O diciamo basta parlare di spocchia oppure se vogliamo continuare a considerare valido il titolo e l'argomento del thread si deve continuare a parlare di spocchia, e ccheccavolo.
    sono spocchiosissimo che cavolo finalmente un comunista è presidente della repubblica consentimi di essere spocchioso all' inverosimile!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    infatti

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nino Gatto Visualizza Messaggio
    Dopo le elezioni politiche ho scritto un topic-come tanti molto più autorevoli del sottoscritto-sul mio stupore riferito al fatto che tanti italiani avessero votato Berlusconi. Lo stupore rimane ancora vivo, visto che Berlusconi non solo non ha concesso una camera all'opposizione, ma ha anche dato pessimo spettacolo di sè nell'incontro con Putin. Le ballerine del Bagaglino, il gesto del mitra puntato contro la giornalista russa rea di aver fatto una domanda sulla vita privata di Putin non lasciano ben sperare. Ma ancora più sconvolto mi hanno lasciato il commento di Fuksas, architetto radical-chic, sulle elezioni, e le opinioni dei soliti sinistrorsi che anzichè interrogarsi sugli errori della sinistra hanno dato degli ignoranti ai berlusconiani, cosa che fanno da sempre. Ora, che anch'io consideri molti elettori berlusconiani "innamorati"pur non convenendo loro votarlo è vero, ma ignoranti non lo direi mai. Cominciamo da Fuksas. L'illustre architetto-che somiglia vagamente al Duce-ha detto che l'Italia sta decadendo, che la gente non studia più, che l'ignoranza è alle stelle e questo spiega l'exploit del Pdl e della Lega. E adesso veniamo ai sinistr-Orsi, ai radical-chic, ai io-sono-moralmente-superiore-a-voi: cosa hanno saputo fare? "Ignoranti, bestie, dementi", vomitati sulla testa di oltre la metà degli italiani. Quasi quasi mi pento di aver scritto quelle parole all'indomani delle elezioni, pur rimanendo vivo il mio disappunto nei riguardi di Silvio. Ah si? Sono ignoranti gli abitanti delle periferie del Nord, costretti a fare i conti con un'immigrazione selvaggia che non solo crea "concorrenza fra poveri"(perchè non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono più fare)ma che crea anche disordine e criminalità(dovuto al fatto che se facciamo entrare tutti una parte lavorerà ma l'altra è costretta a delinquere)? Sono ignoranti gli operai che speravano che la Sinistra Arcobaleno facesse il suo lavoro e non una manifestazione al giorno contro il governo Prodi ed a queste elezioni hanno votato Lega? Sono ignoranti i napoletani che non hanno rivotato il centrosinistra vedendosi sommersi dai rifiuti? Sono ignoranti gli imprenditori a torto o a ragione sommersi dalle tasse? La risposta è NO. E sono stanco dopo anni e anni di fare dei distinguo, di cercare di far capire a coloro che come me hanno votato Veltroni o Sinistra Arcobaleno che l'Italia è andata dall'altra parte non perchè gli altri erano ignoranti ma perchè la sinistra ha fatto degli errori? Ripeto e lo ripeterò sempre: Berlusconi mi fa poca simpatia. Ma questa sinistra è destinata a perdere. Allora sono due le cose: o non sono mai stato di sinistra o è la sinistra che si sta autoinfliggendosi l'ennesima martellata sugli zebedei.
    non fa una piega

ps. se ti posso dare un consiglio, quando scrivi discorsi così lunghi, metti qualche spazio o va a capo prima, per invogliare a leggere e agevolare la lettura
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    non fa una piega

ps. se ti posso dare un consiglio, quando scrivi discorsi così lunghi, metti qualche spazio o va a capo prima, per invogliare a leggere e agevolare la lettura
    Visto che non fa una piega, potevi rispiarmiarti il p.s.!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    non fa una piega

grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •