Rivedere molto del linguaggio tipo "tutti a casa tutti uguali" in primis.
Poi, ma questa è più una mia personale opinione, è facile trovare consensi tra la gente di Napoli se si dice che in un comune del Napoletano ci sono più tumori che in provincia di Bolzano. Ed è troppo facile trovare consensi se dici a uno che abita vicino alla TAV che avrà scavi rumore e magari tumori per quello. In certe cose per me tiene troppo all'interesse delle piccole comunità e troppo poco all'interesse della nazione.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Mai detto che non elenchi problemi esistenti. Ma la TAV (esempio) rompe le balle a qualche migliaio di persone e rende la vita più semplice a qualche milione di individui. Mi pare lapalissiamo che non ci sia molto da discutere a riguardo.
Entrare in politica? Magari lui no, ma qualcuno per lui, esperto nelle varie materie dovrebbe farlo. Troppo semplice, in tutti i campi, fare l'opposizione. Gestire è un'latra cosa.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
ma certo che parla dell`ovvio....perche` sono i soliti problemi della gente da mezzo secolo a questa parte..
cmq e` sempre solito dilemma,chi si occupa delle problematiche risulta sempre qualunquista.
di grillo me ne frega il giusto,a me interessa che la gente si rioccupi della politica.
grillo in questo senso puo` aiutare.
Segnalibri