Il Messia?
Dice anche cose giuste e sta portando avanti battaglie quasi sempre giuste come nessun altro ha saputo fare negli ultimi anni.
Chi ha detto che é il Messia?
Io per esempio a votare ci sono andato mentre ieri non sono andato a votare per i suoi referendum.
Perchè? PErchè in un paese democratico non esiste che un personaggio con così tanti interessi nelle industrie e che controlla praticamente tutta la pubblicità, e che addirittura fa il premier, possa possedere tre televisioni. Mi sembra palese, e a voi che fate tanto i democratici e i liberali che questa cosa non vi entra in testa.
Ma poi ragionamento critico di che? Per la cronaca io ce l'ho più con quelli che compongono il PD, cioè coloro che avrebbero dovuto garantire la democrazia in Italia contro l'attacco berlusconiano, che non con berlusconi stesso.
Per chi dice che era una manifestazione contro i giornalisti, ma almeno avete sentito il diretto interessato? O dite così perchè l'hanno detto in TV?
http://www.youtube.com/watch?v=tr58Dyz6XaY
Mi tocca di quotare.
Questo è l'errore più grande del cosiddetto csx in 7 anni, sette, di governo.
Non aver ristabilito regole comuni a tutte le democrazie occidentali.
Mica c'era bisogno di fare meglio; bastava copiare.
E invece no.
Nulla di nulla.
Invece chi difende questo stato di cose e, in altro contesto, si preoccupa degli sprechi e/o dei costi della politica si prepari a fare i conti con il risarcimento a Di Stefano ...............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Il V2-day è stato un successo perché quasi 500 piazze in Italia e all’estero hanno partecipato, perché sono state raccolte 1.300.000 firme in un giorno, perché 120.000 persone hanno ascoltato per sei ore in piedi sotto un caldo estivo economisti, ambientalisti, operai, matematici e anche Beppe Grillo. Ma il V2-day è stato un successo enorme, straordinario soprattutto per la reazione dell’informazione. Per il silenzio dell’informazione. Per la comicità dell’informazione con i telegiornali che hanno dedicato tre minuti all’orango Petronilla di Roma e neppure un secondo al V2-day. Cinque minuti allo squalo bianco della California e neppure un secondo a due milioni di persone che sostenevano un referendum popolare.
L’informazione di regime è stata il miglior sponsor del V2-day. Imperdibili alcune mie inquadrature dal basso in modo da non far vedere la gente. E’ la stessa tecnica usata dal regime comunista polacco per la visita di Giovanni Paolo II nella sua prima visita in Polonia. C’erano milioni di persone, ma sembrava che parlasse al vuoto.
Ragazzi, se non ci foste voi mi sentirei un po’ a disagio, un po' solo. Comincerei a pensare che il pazzo sono io. Che è giusto che un politico possieda tre televisioni nazionali. Che l’Italia sia considerata semilibera per l’informazione da istituti internazionali. Che in Parlamento ci siano70 tra condannati, prescritti e rinviati a giudizio. Si, il pazzo sono io e lo siete anche voi che siete scesi in piazza in questo bellissimo, solare, 25 aprile.
beppe grillo
Comunque non è che Grillo abbia avuto un'intuizione geniale a capire cosa c'ero dietro Parmalat. Lo sapevano tutti (molti) addetti ai lavori. Credo Grillo ne abbia trovato uno onesto che gli ha detto di farlo sapere in giro. In parecchi casi certe istituzioni finanziare sono più o meno lecite organizzazioni criminali.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri