Di padre Pio non so nè mi interessa minimamente, ma vi garantisco che la visita al mausoleo di Lenin un suo perchè ce l'ha.
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=7992
Non specifica se sia trasparente o meno..ma non penso.. o meglio spero di no
"Una maschera di silicone copre il volto di San Pio da Pietrelcina le cui spoglie sono esposte da oggi nelle cripta del Santuario di San Giovanni Rotondo. La maschera è stata realizzata da Gems Studio. Fondata a Londra nel 1885, l'azienda è specializzata nella creazione e nella fabbricazione di statue e manichini realistici per musei e mostre culturali. Produce statue, sia statiche che dotate di animazione, lavorando su ordinazione. Tra i suoi clienti alcuni tra i musei più importanti del mondo in vari Paesi europei, Stati Uniti, Canada, Giappone, Israele, Singapore, Hong Kong, Corea del Sud."
Giorgio, sia chiaro, la mia non era ASSOLUTAMENTE una critica alla Persona ed alla memoria di San Pio. Ci mancherebbe altro!
Non condivido questa usanza di rendere omaggio ad un Santo riesumandone il cadavere. La Fede va ben oltre la parte fisica del corpo. Pertanto trovo questa pratica del tutto incoerente oltre che spiacevole.
Per il resto... dev'essere stata un'emozione incredibile! Io ricordo ancora quando Papa Giovanni Paolo II e' passato sotto casa mia per andare nella mia parrocchia! Sono cose non spiegabili ma che lasciano ricordi indelebili.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non è un brutto spettacolo. Potete aprire tranquillamente.
http://www.lastampa.it/multimedia/mu...TOGALLERY#mpos
Segnalibri