sì
no
Il sito prima si è bloccato per i troppi accessi,poi è stato oscurato per l'intervento del Garante.
Così ho letto su Repubblica.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
A me sembra una moda da grande fratello. Non vedo perchè dovrei io interessarmi di cosa denuncia un altro individuo.
Così a pelle, sono contrario.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Favorelissimo al 100%, così saltano fuori gli altarini, toh quello là come ha fatto a comprarsi il SUV se dichiara 15K all'anno con famiglia a carico, e tutte cose così![]()
Sì Luca va bene, il problema è che non sta al cittadino fare questo tipo di verifiche. Sono controlli che gli organi preposti fanno già.Poi certo, di altarini del genere credo ne salterebbero fuori TANTISSIMI (anche da queste parti ne salterebbero fuori di belle), però non vedo perchè questo dovrebbe essere di dominio pubblico (si, ok, sono dati già recuperabili, ma non salta fuori un elenco con un click).
![]()
Giustissimo il tuo pensiero, ma non dobbiamo essere noi cittadini a fare i giustizieri di turno.. dovrebbe pensarci la finanza a fare qualche visitina a sorpresa a questi soggetti che vanno in giro in macchinoni , con vari immobili e poi dichiarano lo stipendio da operaio o addirittura meno..![]()
Beh, da una parte non è giusto sputtanare una persona, ed in effetti la cosa un po' da fastidio.
Dall'altra potrebbe essere lo sprono per la gente a pagare le tasse, pena lo sputtanamento generale.
Lo sputtanamento non è giusto, come non è giusta l'evasione fiscale.
Poi, beh, io dico così perchè sono sempre stato dipendente. Fossi un commerciante forse (FORSE) non ragionerei così.
![]()
basta andare su emule![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri