Sgarbi avrebbe anche potuto avere tutte le ragioni del mondo (ma poi comunque non aveva ragione, perchè in merito a Biagi, quest'ultimo è stato PALESEMENTE cacciato), ma uno che si pone in quel modo ha comunque torto, anche se dicesse che 2+2 fa 4.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Beh, non che Travaglio non sia pieno di sè. Essendo anche abbastanza furbo, secondo me non aspettava di meglio che imbastire, con Santoro, quella trappola in cui Sgarbi è caduto con la solita facilità, godendo dentro mentre l'altro lo insultava e gli ascolti salivano.
Solo che Travaglio stesso dovrebbe smetterla di assumere posizioni aprioristiche come quelle su Grillo. Anche perchè Grillo dice 80 cose diverse, non è che puoi dargli ragione su tutto (men che meno sui modi, spesso e volentieri).
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Intreressante come discussione "democratica" quella di ieri sera....
Sgarbi non sarà certo un'educanda, ma prendere lezioni di democrazia dal trio Travaglio, Santoro, e Vauro (chi?...) ce ne vuole!
Mi pare che il Presidente Petruccioli abbia preso le giuste distanze da chi vuole fare della supponenza e della Verità a Senso Unico uno strumento mediatico che per fortuna pare non attecchire molto....
Poi su Grillo stendiamo un velo pietoso... La politica si fa con altri mezzi, piaccia o no!
Onore a Sgarbi che non si è sottratto ad un antidemocratico abbraccio mortale (3 contro 1....); poche volte sono stato d'accordo con le sue tesi, ma....... ce ne fossero come lui!!!!!!
![]()
Secondo me l'unico errore che Santoro è fatto è stato quello di chiamare Sgarbi, perchè è ovvio, conoscendo le sue reazioni, che avrebbe fatto della cagnara con Travaglio.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
SANTORO: HO FATTO IL MIO DOVERE, RAI E' DI TUTTI - "Ho fatto come sempre il mio lavoro, con ottimi risultati per l'azienda e portando a termine una trasmissione difficile che ha dovuto sopportare durante il suo svolgimento insulti e provocazioni preordinate": sono le parole di Michele Santoro dopo le polemiche sollevate dalla puntata di ieri di Annozero e la dura presa di posizione nei suoi riguardi di Claudio Petruccioli. Il giornalista ribadisce di aver fatto l'interesse del pubblico; osserva che Grillo è di fatto un soggetto politico e quindi responsabile di quanto afferma e soprattutto Santoro dice di "attendere fiducioso" le iniziative che Petruccioli intenderà intraprendere. In ogni caso non ritiene che "esse potranno continuare a consentire ai leader dei partiti di dire quello che vogliono nella televisione pubblica, proibendo invece a un unico soggetto politico, Beppe Grillo, di esprimere il proprio pensiero". "La Rai - ricorda Santoro - appartiene infatti al pubblico e non ai partiti e la libertà d'espressione é tutelata dalla Costituzione Repubblicana".
ancora con sta storia del tutti contro 1!
ma secondo voi certi personaggi andrebbero mai a duellare con Travaglio? non credo proprio
x quanto mi riguarda la censura può dilagare a dismisura, non guardando la tv m'interessa poco e nulla![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
sgarbi è stato il tipico prodotto televisivo,lanciato e confezionato dalle reti berlusconiane,ve lo ricordate agli esordi nel Maurizio Costanzo show,degli anni 80?
Maurizio Costanzo lo ha allevato e covato,e poi lanciatio in politica:la sua prima candidatura alle amministrative di un comune marchigiano per il PCI/PDS
Segnalibri