Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 123
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: sgarbi vs travaglio ieri ad annozero

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Evvai... è arrivato mission....Fabio...vin doù!
    E che devo dire a uno che dice "grande" a chi accusa un personaggio e non sa spiegarne i motivi?
    Non vale la pena

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Sgarbi avrebbe anche potuto avere tutte le ragioni del mondo (ma poi comunque non aveva ragione, perchè in merito a Biagi, quest'ultimo è stato PALESEMENTE cacciato), ma uno che si pone in quel modo ha comunque torto, anche se dicesse che 2+2 fa 4.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Ah e aggiungo che è incredibile come Travaglio abbia resistito impassibile con uno Sgarbi rabbioso e sputacchiante di fianco che gli urlava di tutto... Davvero encomiabile come persona!
    Beh, non che Travaglio non sia pieno di sè. Essendo anche abbastanza furbo, secondo me non aspettava di meglio che imbastire, con Santoro, quella trappola in cui Sgarbi è caduto con la solita facilità, godendo dentro mentre l'altro lo insultava e gli ascolti salivano .

Solo che Travaglio stesso dovrebbe smetterla di assumere posizioni aprioristiche come quelle su Grillo. Anche perchè Grillo dice 80 cose diverse, non è che puoi dargli ragione su tutto (men che meno sui modi, spesso e volentieri).
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Intreressante come discussione "democratica" quella di ieri sera....
    Sgarbi non sarà certo un'educanda, ma prendere lezioni di democrazia dal trio Travaglio, Santoro, e Vauro (chi?...) ce ne vuole!
    Mi pare che il Presidente Petruccioli abbia preso le giuste distanze da chi vuole fare della supponenza e della Verità a Senso Unico uno strumento mediatico che per fortuna pare non attecchire molto....
    Poi su Grillo stendiamo un velo pietoso... La politica si fa con altri mezzi, piaccia o no!
    Onore a Sgarbi che non si è sottratto ad un antidemocratico abbraccio mortale (3 contro 1....); poche volte sono stato d'accordo con le sue tesi, ma....... ce ne fossero come lui!!!!!!

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Secondo me l'unico errore che Santoro è fatto è stato quello di chiamare Sgarbi, perchè è ovvio, conoscendo le sue reazioni, che avrebbe fatto della cagnara con Travaglio.

fabry58
    Ospite

SANTORO: HO FATTO IL MIO DOVERE, RAI E' DI TUTTI - "Ho fatto come sempre il mio lavoro, con ottimi risultati per l'azienda e portando a termine una trasmissione difficile che ha dovuto sopportare durante il suo svolgimento insulti e provocazioni preordinate": sono le parole di Michele Santoro dopo le polemiche sollevate dalla puntata di ieri di Annozero e la dura presa di posizione nei suoi riguardi di Claudio Petruccioli. Il giornalista ribadisce di aver fatto l'interesse del pubblico; osserva che Grillo è di fatto un soggetto politico e quindi responsabile di quanto afferma e soprattutto Santoro dice di "attendere fiducioso" le iniziative che Petruccioli intenderà intraprendere. In ogni caso non ritiene che "esse potranno continuare a consentire ai leader dei partiti di dire quello che vogliono nella televisione pubblica, proibendo invece a un unico soggetto politico, Beppe Grillo, di esprimere il proprio pensiero". "La Rai - ricorda Santoro - appartiene infatti al pubblico e non ai partiti e la libertà d'espressione é tutelata dalla Costituzione Repubblicana".

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

ancora con sta storia del tutti contro 1!
    ma secondo voi certi personaggi andrebbero mai a duellare con Travaglio? non credo proprio
    x quanto mi riguarda la censura può dilagare a dismisura, non guardando la tv m'interessa poco e nulla

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franko83 Visualizza Messaggio
    ancora con sta storia del tutti contro 1!
    ma secondo voi certi personaggi andrebbero mai a duellare con Travaglio? non credo proprio
    x quanto mi riguarda la censura può dilagare a dismisura, non guardando la tv m'interessa poco e nulla
    Franko, purtroppo non può interessare te ma il controllo dell'informazione i suoi danni li ha fatti (vedi il terzo plebiscito pro-Berlusconi e vedi anche certi interventi con i paraocchi in questo topic) e quindi lo ritengo un problema che ci riguarda tutti

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Mah, ho visto il video e Travaglio ha detto un'idiozia dopo l'altra.
    Di Sgarbi si può criticare il modo di fare (io lo adoro), ma non la sua cultura.

beniamino
    Ospite

sgarbi è stato il tipico prodotto televisivo,lanciato e confezionato dalle reti berlusconiane,ve lo ricordate agli esordi nel Maurizio Costanzo show,degli anni 80?
    Maurizio Costanzo lo ha allevato e covato,e poi lanciatio in politica:la sua prima candidatura alle amministrative di un comune marchigiano per il PCI/PDS

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •