bene,purtroppo non hai proprio capito il senso del mio post,non sto quindi qui a volerti far cambiare idea,io l'ho cambiata per es:ero un sostenitore della politica due stati e duwe popoli,poi il confronto con certi rabbini e ebrei,gli studi,la militanza nel fronte palestinese,mi hanno convertito alla causa di uno Stato.due popoli,ma l'unico stato che può essestere in quella terra è quello dell pALESTINA.
Altre soluzioni,aggraverebbero la situazione,l'oppressione e l'ingistizia
ps:ebrei e arabi vivevano in Palestina,,e da quando il sionismo si è posto l'obiettivo di creare lo stato d'Israele in palestina,con già un popolo con coscienza nazionale che sono nati i problemi
Nessuno vuole(neanche hamas) che gli ebrei rinuncino a gerusalemme,ai loro luoghi sacri ecc..,solo che sui quei luoghi deve sventolare la bandiera dello Stato e della nazione di palestina,con ebrei e arabi insieme a gestire la convivenza,che le mire sioniste sorrette adesso anche dall'imperialismo occidentale dopo il 47,hanno spezzato e che soprattutto vogliono continuare a tenere spezzate(e qui entraimo in un discorso di geo-politica ed interessi economici)
Ultima modifica di beniamino; 04/05/2008 alle 20:33
Se le tre bombette sganciate dalla NATO sui depositi di munizioni serbi (dopo il raid serbo sui depositi dell'ONU) le chiami "energici bombardamenti" allora ok, l'uso della forza ci fu.
Scherzi a parte: le forze occidentali, in primis a NATO, in quella guerra fecero poco o nulla (e l'Europa ancor meno...) se non continuare a blaterare minacce di ritorsioni contro i serbi e lanciare ultimatum costantemente disattesi. Di massiccio utilizzo della forza proprio non se ne vide, e aggiungerei purtroppo.![]()
meglio quella islamica, dove se non segui un determinato stile di vita e provi a indossare un paio di jeans ti ammazzano direttamente...
peraltro proprio in Libia mi sembra che capitò una brutta avventura anche a Alberto Angela (è solo uno dei tanti), uomo di scienza e non certo esponente di una qualche "fazione religiosa"... lui e il suo gruppo, come capirono che erano italiani, dissero "Italia?? Gesù..."
furono rapiti e rischiarono di brutto
bella democrazia, si.. .
![]()
Ultima modifica di meteopalio; 05/05/2008 alle 07:56
Ma quale estremismo di destra ,ma cosa dici!Per caso quei delinquenti hanno ucciso uno di sinistra con una bandiera rossa?hanno ucciso perche' sono dei balordi delinquenti di M++++++,che dovrebbero starsene in galera per tutta la vita,non cominciamo,per afvore adesso a dire avte visto?Ha vinto Berlusconi e torna l'strema destra che berlusconi stesso non ha voluto nell'allenza per l'elezioni.via su non diciam bischerate......
La democrazia viene meno!Mamma mia che discorsi beceri
Pensiamoci prima di spararle grosse eh?
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
il fatto di verona è stato compiuto da idioti e basta: non hanno a che fare proprio nulla con l'attuale ideologia politica del centro dx...
i nazi-skin stanno alla destra come le brigate rosse stanno alla sinistra... quando c'era Prodi però scommetto che la paura del ritorno alle brigate rosse non c'era...
Segnalibri