Complimentoni a tutti.
Interessante Burian...conosci i infected mushrooms?
No, uso parecchi programmi, questo no.
I cantanti si contano?Sono d'accordo sui Dream, hanno ottimi elementi!
![]()
pianoforte dalle scuole medie alle superiori.Il primo anno ho avuto come maestro Max De Aloe, tra i migliori Jazzisti in Italia, poi 1 anno di classica pura, poi 3-4anni da privato classica/organo/ e un po' di tutto dal rag time, a fellini, a morricone.Ora è un paio d'anni che strimpello, anche se ultimamente sto cercando di tornare in carreggiata ( riprendere la tecnica! ).Vorrei imparare a strimpellare con la chitarra, solo che quella che ho a casa è rotta.
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
bhe...Malmesteen lo toglierei dai migliori chitarristi...ha un eccellente tecnica, ma non esprime grandi emozioni...inserirei Steve Ray Vaughan, grande chitarrista (anche se di chitarra semi-acustica) Tommy Emmanuel
Cmq suono la chitarra da quando ho sei anni, il mio genere preferito è il rock.
P.s. uno dei migliori bassisti secondo me è billy sheehan dei Mr.Big, suono in una cover band dei Negrita
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Suono la chitarra (qualche anno fa benino ora analfabeta di ritorno) e molto
male la tastiera (per lo più mi piace creare suoni coi sintetizzatori)
gruppo preferito?? E che ne so... a decine..... ne pesco qualcuno a caso :
Pink Floyd
Kraftwerk
Robert Fripp (da solo o nei King Crimson)
Yes
Genesis (fino al 1977-78...)
Tangerine Dream
Joe Satriani...
ma ripeto, sono solo un campione dei TANTI....
C.-
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ah!
Però, Sirio e Patruno complimentoni a voi.
Bella la cover band dei Negrita.
Aggiungerei pure la mia attrazione verso la ritmica e le percussioni.
Strimpello mooolto approssimativamente la batteria dunque.
Sono al "paradiddle": ( _ -->tum |-->chà: _|_ _|_|_ _ _|_|_ _| eccetera)
![]()
Ho un amico all'università che ti assomiglia molto in tantissime cose, avete anche gli stessi gusti musicali. Infatti ha fatto un anno di filosofia poi è venuto a Geologia. Lui è un GENIO nelle imitazioni, ci fa morire dalle risate, dai prof. ai politici, da beppe grillo ai cartoni animati ( Griffin ).Davide
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Suono chitarra da un anno e mezzo, e sono passato a quella elettrica da circa un mese e mezzo, imparando praticamente tutto da autodidatta.
Non sono un fenomeno, ma diciamo che non me la cavo male...
Tra i miei gruppi preferiti ci sono:
deep purple
black sabbath
pink floyd
judas priest
kiss
pantera
E anche tanti altri, sempre comunque su quel genere...![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
infatti ecco i suoi preferiti:Sigur Ros, Manhattan Project, King Crimson, Genesis ( 77-78 ), Yes, Dire Straits, Pink Floyd, Muse.ciaoo
Reinhold stecher
Segnalibri