Pianista da quando avevo 7 anni, studio da allora pianoforte, dapprima da privatista, poi 6 anni al conservatorio, ho abbandonato per la medicina, ma mi piacerebbe arrivare al diploma del decimo anno giusto per passione.. Vedremo! Gruppo preferito gli Apocalyptica, ma ascolto di tutto, dalla classica ai metallica!
Ultima modifica di Miky Martina; 04/05/2008 alle 16:38
Pianista da 8 anni, nonchè appassionato di composizione.
Come musica ascolto metal, possibilmente power/epic, e strumentale. Adoro la musica per pianoforte, ovviamente.
Musicista io?
No grazie...
Suonare non ha mai fatto per me e a cantare...sono stonato..
Il mio gruppo preferito sono i Manà(non so se si scriva con o senza l'accento),un gruppo rock messicano.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Apocaliptica....splendidi!
Allora, a chi piace Giovanni Allevi?
Suono anche egregiamente con la chitarra di "Guitar Hero"![]()
Certo che l'ho suonato...ma non riuscivo proprio a suonare diverse canzoni tipo gli allegretti di Mozart,che andavano troppo veloce.
Quando li facevamo in classe per farti un esempio mentre il resto della classe era ormai prossimo alla fine io ero a poco più della metà..![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
succedeva anche a me.......ahhaha...poi per non suonare infilavo della carta nel flauto e dicevo alla proff. che era rotto, quella però non ci credeva mai e mi metteva le note sul registro...
Piccolo OT: sono sinceramente commosso nel leggere che per alcuni ragazzi di 16-18 anni gruppi come i Deep sono ancora citati tra i musicisti preferiti.
Grandi ragazzi![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Segnalibri