girando tanto in auto devo dire che di incidenti gravi non ne ho visti molti (stranamente), ma di follie della gente TANTISSIME.
Bisogna avere gli occhi anche per le altre persone, purtroppo c'è molta maleducazione e molta ignoranza del codice della strada ed ecco perchè talvolta succedono incidenti.
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
quell'attraversamento è molto pericoloso, e quando mi sono chiesto perchè non ci sono striscie lì mi sono risposto che ci sono 100m a monte e 100m a valle, ma si tende a passare dritti fra le macchine che sfrecciano per risparmiare qualche metro e qualche secondo, ma si rischia di perdere tutta la vita
e quel passaggio fra le due strade è dannato, ci passano dentro svoltando senza guardare... e oggi purtroppo è andata male
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
http://www.bologna2000.com/modules.p...icle&sid=74192
ecco la notizia in breve... purtroppo viene confermata la dinamica che avevamo pensato
A proposito di incidenti (in questo caso sul lavoro):
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._71519628.html
Sticazzen, ho visto l'esplosione in diretta mentre stavo guidando (ero alle porte di Lecco) e solo ora apprendo cosa sia successo. Devo dire che avevo intuito fosse successo qualcosa di grosso, sicuramente non sembravano fuochi d'artificio.![]()
Segnalibri