Mi pare che ne avessi già dato una definizione (di trinariciutismo/trinariciuto).
Me la rinfreschi?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se non altro è coerente (con le dichiarazioni di Tremonti; in completo disaccordo con le promesse elettorali, ma tant'è).
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...112226147.html
Pensavo si rifacesse alla definizione storica ...
Allora se te ne sei accorto solo dopo le elezioni prima dormivi.![]()
Te l'ho detto ma tu non capisci quello che scrivo; il trinariciutismo è un fenomeno nato a sinistra (questo te lo riconosco) ma che oggi è esteso un po' ovunque. Prima delle elezioni c'era una sorta di quiete nella quale tutti i trinariciuti vivevano più o meno tranquilli. Ora invece sono tutti agitatissimi, è questo che volevo dire.
![]()
Io guardarei questo, chissà se il ministro usa internet:
http://www.fiscooggi.it/reader/?MIva...giornale=30080
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Comunque il mio intento era quello di sottolineare le parole usate ultimamente da Tremonti che mi paiono molto strane da parte di uno che ha partecipato alle riunioni Bildenberg.
Ha parlato di "follia di un gruppo di illuminati,si è scagliato contro il "NWO il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale,ha parlato di una nuova Bretton Woods e dei danni del globalismo...Non so dove voglia andare a parare.
Se poi aggiungiamo queste ultime parole affermando di voler colpire i potenti banchieri (sempre protetti e serviti da Prodi e company...).Sono propositi che fanno piacere (poi ripeto,bisogna vedere se le attuera' o verra' fatto fuori prima...) in quanto li avrei volute sentire da ministri di sinistra come Padoa-Schioppa (d'altronde e' sempre stato della Goldman-"Gang" Sachs) o Visco.
![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri