Misurato e calmo come ti si addice,complimenti.
Ah spero che sia solo un abbaglio della magistratura come sicuramente sara' ma oggi in liguria e in particolare a Genova sembra sia scoppiato un caso non da poco,inquisiti due assessori e mi sembra un consigliere speciale del sindaco,appalti di catering truccati.ripeto è sicuramente un errore pero'...chissamai che lo sporco vada anche a sinistra![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
La battaglietta delle cifre non l'ho voluta nè iniziata io. Ho solo posto dei dubbi in merito a certe affermazioni buttate là così, e basta.
Ora, cchiunque abbia voglia e tempo a fornire dati prelevati da fonti ufficiali faccia pure.
Dopochè ringrazierò ma tirerò oltre, tanto come ho già scritto fino a consumarmi le dita alla fine non è così che si cambiano le cose.
Forse qualche politico sta tentando di fare qualcosa di serio ed innovativo, ma qui si perde tempo a battibeccare su amenità che ai fini pratici non servono a nulla piuttosto che soffermarsi ad analizzare e semmai anche a sostenere - seppur idealmente, vista la nostra posizione di semplici cittadini - certi tentativi.
Fa nulla, buon divertimento....
Ora me ne devo andare sul serio.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Complimenti di nuovo.è che purtroppo il nuovo corso che ha iniziato questo governo a molti da fastidio,per me invece è una buona cosa cercare dei punti d'incontro con l'opposizione anche perche non erano pochi i punti in comune nei due programmi.Io dico solo una cosa questa puo' essere la volta buona di un cambiamento forte per la nostra nazione se non la sfruttiamo non so se ne arriveranno altre poi ognuno la pensi come vuole,noi a parte la possibilita' di una crocetta su una scheda elettorale non possiamo altro.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Credo ci sia da sempre a sinistra (che poi che vuol dire sinistra? Boh). Sarebbe interessante sapere se hai letto di qualcuno che sostiene il contrario
Di solito il massimo che ci spingiamo a dire è che ce n'è di più a destra a volte (peraltro in ruoli realmente chiave, quindi con peso relativo assolutamente maggiore), postando dei banali dati. Altrettanto di solito si ottiene una risposta in cui di dati non c'è ombra (con buona pace del dialogo, permettimi).
Comunque, continuare a porla solo in termini di destra e sinistra mi pare molto riduttivo. Il malaffare in politica è a livelli enormi, o comunque contingentemente ormai intollerabili, e sarebbe opportuno diventasse insopportabile per tutti, a cominciare da oggi: non è mai troppo tardi.
Il giorno in cui ci riusciremo, riusciremo cioè a chiedere alle persone stesse sulle quali abbiamo riposto fiducia, o sulle quali intendiamo porla (non agli avversari politici, che è operazione banale), e in particolar modo a quelle che rappresentano le più alte cariche istituzionali, di dare una ripulita da tutte le persone "seriamente condannate" o con amicizie schifose e/o vomitevoli, non sarà mai troppo tardi. E' pieno il paese di gente onesta, civile e preparata, non vedo perchè dobbiamo arrenderci al fatto di essere governati, da destra a sinistra, da gente poco trasparente, losca e con amicizie disdicevoli.
Qualcuno, lo anticipo, dirà che non è vero che è pieno il paese di gente onesta, civile e preparata...E forse, a partire da me, è così, e questo spiegherebbe tutto![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri