Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 305

Discussione: bufera travaglio

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: bufera travaglio

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Non illudiamoci amico!
    Tentar non nuoce!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Uff, ti stai ponendo in maniera nervosa e non mi piace, anche perchè mostri di non voler capire il senso del mio discorso a causa dei tuoi pregiudizi ed integralismi un po' troppo provocatori.
    Tu non hai dimostrato un bel nulla, per quel che mi riguarda. Io invece non ho mai preteso di dimostrare nulla, ma ho inteso soltanto presentare delle meste riflessioni generali sulla scia di quanto tutti noi stiamo vivendo da parecchie legislature a questa parte. Altrochè!
    D'altro canto, a prescindere dalle cifre di Travaglio, gli Italiani hanno pur espresso un parere preciso nell'ultima tornata elettorale, che piaccia o no....
    Ciao e stammi bene, carissimo.
    Misurato e calmo come ti si addice,complimenti.
    Ah spero che sia solo un abbaglio della magistratura come sicuramente sara' ma oggi in liguria e in particolare a Genova sembra sia scoppiato un caso non da poco,inquisiti due assessori e mi sembra un consigliere speciale del sindaco,appalti di catering truccati.ripeto è sicuramente un errore pero'...chissamai che lo sporco vada anche a sinistra
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Ah spero che sia solo un abbaglio dlla magistratura come si sicuramente sara' ma oggi in liguria e in particolare a Genova sembra sia scoppiato un caso non da poco,inquisiti due assessori e mi sembra un consigliere speciale del sindaco,appalti di catering truccati.ripeto è sicuramente un errore pero'...chissamai che lo sporco vada anche a sinistra

E' vero!
    Forse è la volta buona, finalmente (per voi). Incrociate le dita!

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Ah spero che sia solo un abbaglio della magistratura come sicuramente sara' ma oggi in liguria e in particolare a Genova sembra sia scoppiato un caso non da poco,inquisiti due assessori e mi sembra un consigliere speciale del sindaco,appalti di catering truccati.ripeto è sicuramente un errore pero'...chissamai che lo sporco vada anche a sinistra
    Dai, su!!!
    non metterti anche tu a gettar legna sul fuoco!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Considerato che ha scritto libri dove demoliva entrambi gli schieramenti, forse non sarà super-partes, ma quantomeno sufficientemente equidistante.

Ma, in ogni caso, è dettaglio irrilevante.

I dati riportati son giusti o no? Perchè se non sono giusti ci sono solo 2 strade:
    1. postare quelli giusti
    2. querelare Travaglio e pure Kelvin che gli fa da cassa di risonanza.

Facile no?
    La battaglietta delle cifre non l'ho voluta nè iniziata io. Ho solo posto dei dubbi in merito a certe affermazioni buttate là così, e basta.
    Ora, cchiunque abbia voglia e tempo a fornire dati prelevati da fonti ufficiali faccia pure.
    Dopochè ringrazierò ma tirerò oltre, tanto come ho già scritto fino a consumarmi le dita alla fine non è così che si cambiano le cose.
    Forse qualche politico sta tentando di fare qualcosa di serio ed innovativo, ma qui si perde tempo a battibeccare su amenità che ai fini pratici non servono a nulla piuttosto che soffermarsi ad analizzare e semmai anche a sostenere - seppur idealmente, vista la nostra posizione di semplici cittadini - certi tentativi.
    Fa nulla, buon divertimento....
    Ora me ne devo andare sul serio.

Genny, forever.

Ciao Alex

Menzionato
    0 Post(s)

Sono indeciso se chiamarlo "struzzismo" o banale "complottismo".

Ritengo il garantismo una condizione imprescindibile; e ritengo altrettanto imprescindibile la assoluta severità una volta accertata qualsivoglia colpevolezza.

Sollevare dubbi su X a fronte di dati certi su Y è banale esercizio dialettico.
    Sono garantista anch'io.
    Ma mi si dica dove e quando sia emersa la giusta severità nella politica come nel calcio.....
    Ah, in modo bipartsan, s'intende.....

Genny, forever.

Ciao Alex

Menzionato
    0 Post(s)

E questa è senza ombra di dubbio la cosa peggiore.
    Nonchè assolutamente vera.
    C'è gente che non cambierebbe idea nemmeno dovesse scoprire che i "suoi" sono tutti Charles Manson ...
    Puoi dirlo forte, a 360°.
    Ciaoooo!

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    La battaglietta delle cifre non l'ho voluta nè iniziata io. Ho solo posto dei dubbi in merito a certe affermazioni buttate là così, e basta.
    Ora, cchiunque abbia voglia e tempo a fornire dati prelevati da fonti ufficiali faccia pure.
    Dopochè ringrazierò ma tirerò oltre, tanto come ho già scritto fino a consumarmi le dita alla fine non è così che si cambiano le cose.
    Forse qualche politico sta tentando di fare qualcosa di serio ed innovativo, ma qui si perde tempo a battibeccare su amenità che ai fini pratici non servono a nulla piuttosto che soffermarsi ad analizzare e semmai anche a sostenere - seppur idealmente, vista la nostra posizione di semplici cittadini - certi tentativi.
    Fa nulla, buon divertimento....
    Ora me ne devo andare sul serio.
    Complimenti di nuovo.è che purtroppo il nuovo corso che ha iniziato questo governo a molti da fastidio,per me invece è una buona cosa cercare dei punti d'incontro con l'opposizione anche perche non erano pochi i punti in comune nei due programmi.Io dico solo una cosa questa puo' essere la volta buona di un cambiamento forte per la nostra nazione se non la sfruttiamo non so se ne arriveranno altre poi ognuno la pensi come vuole,noi a parte la possibilita' di una crocetta su una scheda elettorale non possiamo altro.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

ripeto è sicuramente un errore pero'...chissamai che lo sporco vada anche a sinistra
    Credo ci sia da sempre a sinistra (che poi che vuol dire sinistra? Boh). Sarebbe interessante sapere se hai letto di qualcuno che sostiene il contrario

Di solito il massimo che ci spingiamo a dire è che ce n'è di più a destra a volte (peraltro in ruoli realmente chiave, quindi con peso relativo assolutamente maggiore), postando dei banali dati. Altrettanto di solito si ottiene una risposta in cui di dati non c'è ombra (con buona pace del dialogo, permettimi).

Comunque, continuare a porla solo in termini di destra e sinistra mi pare molto riduttivo. Il malaffare in politica è a livelli enormi, o comunque contingentemente ormai intollerabili, e sarebbe opportuno diventasse insopportabile per tutti, a cominciare da oggi: non è mai troppo tardi.

Il giorno in cui ci riusciremo, riusciremo cioè a chiedere alle persone stesse sulle quali abbiamo riposto fiducia, o sulle quali intendiamo porla (non agli avversari politici, che è operazione banale), e in particolar modo a quelle che rappresentano le più alte cariche istituzionali, di dare una ripulita da tutte le persone "seriamente condannate" o con amicizie schifose e/o vomitevoli, non sarà mai troppo tardi. E' pieno il paese di gente onesta, civile e preparata, non vedo perchè dobbiamo arrenderci al fatto di essere governati, da destra a sinistra, da gente poco trasparente, losca e con amicizie disdicevoli.

Qualcuno, lo anticipo, dirà che non è vero che è pieno il paese di gente onesta, civile e preparata...E forse, a partire da me, è così, e questo spiegherebbe tutto
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Complimenti di nuovo.è che purtroppo il nuovo corso che ha iniziato questo governo a molti da fastidio,per me invece è una buona cosa cercare dei punti d'incontro con l'opposizione anche perche non erano pochi i punti in comune nei due programmi.Io dico solo una cosa questa puo' essere la volta buona di un cambiamento forte per la nostra nazione se non la sfruttiamo non so se ne arriveranno altre poi ognuno la pensi come vuole,noi a parte la possibilita' di una crocetta su una scheda elettorale non possiamo altro.
    Quoto!
    Peccato per i tanti che son "contro" per partito preso!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •