Chissà se Schifani alle parole di Travaglio si sarà fatto una risata oppure se si è arrabbiato oppure se si è preoccupato. Arrivati a quei livelli hanno sicuramente una corazza che li rende immuni a fatti che sconvolgerebbero un italiano qualunque. Perchè se qualcuno mi desse del mafioso o del pedofilo in televisione sarei certo che tutti crederebbero ciecamente a quanto sentono e per quanto io gridassi forte la mia innocenza nessuno mi sentirebbe. Tutti, anche quelli che mi difendono per i più diversi motivi in fondo sarebbero certi della mia colpevolezza.

Non ho sentito le parole di Travaglio, ma se fossi nei panni di Schifani avrei tre soluzioni; lo querelo, mi autosospendo dall'incarico, lo ignoro. Qualcosa mi dice che Schifani ignorerà Travaglio e sarà protetto da tutta la ghenga di politici amici al governo e all'opposizione. Qualcosa mi dice che Schifani è intoccabile perchè se avesse l'idea di aprire bocca sulle accuse di Travaglio forse metterebbe a repentaglio questo governo ed anche il prossimo futuro.

Avanti con la prossima notizia...