Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
Mi spiace leggere questi pensieri dettati solo da un accanimento fuori luogo e fuori di ogni ragionevole motivo contro Schifani; e poi Mastella? che c'entra il povero Mastella: è diventato il capro espiatorio di tutti i mali dell'Italia! in realtà al sua posizione è stata derubricata, mi pare......
Che poi sia l'emblema della casta politica italiana su questo nn ci piove, sono d'accordo con te: ma sui processi sommari di piazza no, bisogna usare altri strumenti, un po' più democratici....
E poi chi ha detto che Schifani nn può giurare sulla COSTITUZIONE ITALIANA? Non sostituiamoci agli organi preposti.......
Una volta questo nn era il male della destra?... Il populismo, il peronismo, il giustizialismo?
Sono pericolose queste strade, stiamo attenti ragazzi; finchè si parla in modo sereno pur nella diversità delle opinioni è una cosa, quando si comincia a porre dei VETI a qualcuno in nome di non ben indicate "giustizie" di piazza o di popolo, la cosa prende una brutta piega...

Ti dico un solo pensiero e non mi interessa rispondere alla demagogia spicciola presente nella tua opinione:ben venga il giornalismo inchiesta al posto di questi impiegati,come ha detto giustamente Beppe Grillo,presenti in tutte le trasmissioni RAI,il cui compito è accomodare servilmente il potente di turno che si presenta in video.
Ditemi in cosa puo' essere giornalista Bruno Vespa (tanto per prendere come esempio l'emblema della categoria)?Nel fatto che funzioni come moderatore di una discussione in cui non mette bocca?