Ho appena visto un suo concerto
gran bello spettacolo da uno dei migliori batteristi di sempre sulla scena!
mi è sempre piaciuto il suo stile ed appena ho spauto di questa serata vicino casa mi ci sono fiondato
![]()
stun dà, steghededò
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
ha fatto un mini concerto anche qui al politecnico una decina di giorni fa.......
ci saran state 5 persone. (io ovviamente non ero tra quelle)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
da piccolo,tipo a 5-7 anni, mi piaceva tanto una canzone...
andamento lento...
Ma adesso...ma come te ne tiè da andà a vede er Tullio??
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Come percussionista è davvero bravo: ci fu un periodo, 17-20 anni fa, in cui si trasferì a Livorno perché doveva lavorare ad un concerto o un disco con un artista locale (non mi ricordo bene, ero piccolo), ed allora tramite amicizie trasverse io e mio padre (appassionato) riuscimmo ad andare a sentire le sue prove, qualche lezione che dava a dei ragazzini nel tempo libero, alcuni magheggi ...
... e insomma, mi piacque. Da lì ogni tanto mi riascolto qualche suo pezzo.
Ora non so se è ancora in grado di suonare come ai vecchi tempi, però mi ha lasciato una bella impressione![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Hai detto bene... percussionista! uno dei migliori...
non vado certo a sentire le canzoni
guarda Lorenzo, dovresti vedere che carica e che momenti ha creato ieri sera, io ero stanco morto visto che dalle 13 alle 20:30 sono stato in piedi in piazza a lavorare per una manifestazione ma sentirlo suonare in quel modo è stato incredibile! bravissima la sua band e voce femminile
![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
L' 8 Luglio al San Paolo a godermi il concerto di Pino Daniele con la sua vecchia band tra i quali c'e' il mitico tullio de piscopo oltre a james senese![]()
Segnalibri