Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
no, intendevo che nella mia provincia i reati compiuti da extra-comunitari sono passati dal 30% al40% in soli 2 anni. E sono sicuro che altrettanto ha fatto negli ultimi 2 (ma qui bisogna attendere dati freschi). Un numero enorme cmq, che colpisce ancora di più tenendo conto che i coLpevoli della maggior parte dei reati è ignota (e che quelli che vanno in carcere se ne stanno poco).
idem, nella mia provincia e nel mio comune ( Trecate) i reati sono aumentati spropositatamente da quando ci sono gli immigrati, e oltre a questo, hanno ogni forma di assistenzialismo, il comune gli paga l'affitto della casa, gli paga il riscaldamento, le bollette, fino all'anno scorso avevano i buoni mensa per la scuola gratis ( quest'anno pagano un prezzo simbolico di 1 euro mentre i genitori dei bambini italiani ne devono pagare 5 ) non fanno la spesa e non comprano vestiti perchè tanto gli passa tutto la Caritas, nel caso della gita scolastica a scuola gli insegnanti aumentano la quota dei bimbi italiani per portare gratuitamente quelli stranieri, possono permettersi di comprare la casa con tantissime convenzioni, e spesso girano coi macchinoni ( rubati o comprati ) noi viviamo nell'insicurezza totale, paghiamo le tasse per mantenerli e poi questi sono i risultati, direi che l'ingiustizia sociale è + verso gli italiani che verso di loro e Trecate è solo un piccolo esempio di chissà quanti in italia.