Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 209
    Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: L'immigrato che delinque...

girando per le segherie di marmo mi inbatto spesso il lavoratori di colore, e la cosa bella e' che la maggior parte oltre a parlare il dialetto veronese si danno da fare e sgobbano.La cosa diciamo strana e' che se succede qualche cosa loro sanno vita morte e miricoli, sia sugli infortuni che sulla malattia e se per caso al datore di lavoro non garba un'assenza giustificata da certificato ma ingiustificata in quanto il signorino sta a fare la spesa al supermercato, bhe divolo porco se ne vanno dai sindacati e ti tirano su na storia da far paura.
    La cosa strana e' che si vedono ghanesi,camerunesi,burundesi, ma ahime' manco un marocchino, islamico,cinese,tunisino o algerino.Incredbile questi ultimi li trovi sempre al bar dove tra l'altro sopra c'hanno anche una pseudo sinagoga dove ogni giorno pregano.Passo e chiudo
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    uno dei centomila problemi di questo mondo, enfatizzato a dismisura (ma fin quì non sarebbe niente, tanto che in parte potrei anche condividere) poi condito con abbondante dose di veleno anti- americano, tant'è che evito di commentare oltre...

già quando parli di americani grassi e brufolosi capisci da solo che è un commento privo di utilità, volto solo a denigrare l'America e gli americani, ed in tal caso sei razzista quanto chi dice male di negri, extracomunitari, ecc...
    anche gli italiani vanno ai fast-food, e non sono certo l'unico posto dove si mangia male...
    che poi tutto questo non c'entra una cippa con quanto ho scritto io è sottinteso

non potevi concludere meglio: chi ti da tanta arroganza e presunzione da ritenerti nel giusto ??
    ti ho risposto............
    la mia no e` arroganza,sono dalla parte dei poveri e spero di andare in paradiso.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Pensa chi se ne fotte del dolore delle vittime per stare a parlare di niente per secoli come succede in Italia.
    Quello che si porta avanti è semplice: l'immigrazione dai paesi più poveri è inevitabile, sarà un processo continuo e porta con sè fattori positivi e fattori negativi. Per questo va regolamentata.
    Punto.
    Al contrario di te non son in grado di individuare con certezza i sottoinsiemi di chi se ne fotte, chi fa finta di interessarsi e se ne fotte altrettanto e chi se ne interessa davvero.

In compenso a parlare di niente non scherzi per nulla.
    "Va regolamentata" non vuol dire una fava.
    "Va regolamentata" come?
    Se ti venisse in mente di rispondere "non sono io a legiferare" puoi tranquillamente evitare in quanto contributo nullo alla discussione.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Insomma ... Nessuno si sognerebbe di far lavorare in nero nessuno e in compenso ci sono 200 miliardi stimati di imponibile da nero evasi.

Mi ricorda quelli che non hanno mai votato per tizio o caio ogni volta che tizio e caio vincono le elezioni ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ti ho risposto............
    la mia no e` arroganza,sono dalla parte dei poveri e spero di andare in paradiso.
    te lo auguro... ma sappi che se ci andrai o meno non lo puoi certo sapere te!! (se ti parlo secondo il pensiero cattolico è solo perchè hai tirato tu stesso in ballo il paradiso)...

ma se sei dalla parte dei poveri, ricorda che non ce ne sono solo a causa delle "persecuzioni" americane... vedi un po' in Cina, e lì l'America non c'entra nulla...

in ogni caso se c'è qualcosa di sbagliato nel sistema americano, sappi che negli usa vivono una gran varietà di razze, quindi a maggior ragione non devi e non puoi generalizzare dicendo che gli americani sono così o cosà...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    te lo auguro... ma sappi che se ci andrai o meno non lo puoi certo sapere te!! (se ti parlo secondo il pensiero cattolico è solo perchè hai tirato tu stesso in ballo il paradiso)...

ma se sei dalla parte dei poveri, ricorda che non ce ne sono solo a causa delle "persecuzioni" americane... vedi un po' in Cina, e lì l'America non c'entra nulla...

in ogni caso se c'è qualcosa di sbagliato nel sistema americano, sappi che negli usa vivono una gran varietà di razze, quindi a maggior ragione non devi e non puoi generalizzare dicendo che gli americani sono così o cosà...
    vabbe` e` logico ,ma allora anche in cina avran fatto qualcosa di buono...

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Insomma ... Nessuno si sognerebbe di far lavorare in nero nessuno e in compenso ci sono 200 miliardi stimati di imponibile da nero evasi.

Mi ricorda quelli che non hanno mai votato per tizio o caio ogni volta che tizio e caio vincono le elezioni ...
    un clandestino no, è diverso. Poi credi pure al solito stereotipo del datore di lavoro cattivo che sfrutta i poveretti e li fa lavorare 24 ore al giorno.
    Ripeto,per me i primi a sfruttare i clandestini sono gli immigrati regolari, vedi laboratori cinesi
    Sciroccofilo e autunnofilo

Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Al contrario di te non son in grado di individuare con certezza i sottoinsiemi di chi se ne fotte, chi fa finta di interessarsi e se ne fotte altrettanto e chi se ne interessa davvero.

In compenso a parlare di niente non scherzi per nulla.
    "Va regolamentata" non vuol dire una fava.
    "Va regolamentata" come?
    Se ti venisse in mente di rispondere "non sono io a legiferare" puoi tranquillamente evitare in quanto contributo nullo alla discussione.
    Ebbene sì hai detto giusto. "non sono io a legiferare".

Io posso esprimermi attraverso il voto. E non ho votato gli esponenti della precedente coalizione perchè di molti di questi problemi se ne sono fottuti o hanno agito male (a mio modo di vedere e non solo riguardo
    alll'immigrazione, sia chiaro) portandoci ad una grave perdita di tempo prezioso.

P.S. Vivo in un paese libero e in un forum libero e decido io se ho voglia di intervenire nella discussione, nei limiti dell'educazione verso il prossimo

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Scusate se mi permetto di dire una cosa:

Poco tempo fa ho letto che in italia c'è un agente ogni 140 abitanti.

In Germania uno ogni 400 abitanti..

Qualcuno mi può spiegare dove sta il presunto sooto-organico delle forze dell'ordine?
    In ufficio.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Penati.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •