Domani vado a comprare il Voyager.
Ci metto 18 ciambelloni di gpl e sette bombole di metano.![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Da buon chitarrista petta che ti regalo una canzone, che certamente ti piace
http://www.youtube.com/watch?v=7sjSHazjrWg
anzi 2
http://www.youtube.com/watch?v=b_eUn...eature=related
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ecco, allora comprati questa:
Tutto lo spazio che vuoi, e' comodissima, il 1400 cc Tdi da 80 cv va come un treno e consuma veramente un cacchio. 20.000 euro con tutto quel che si puo' desiderare compreso nel prezzo. Stereo di serie ottimo. Alla fine l'ho ''portata via'' a 16.000 euro perche' ho accettato di comprare scegliendo tra le vetture in pronta consegna.
E poi, e' talmente brutta da risultare simpatica, anzi, direi che sia l'ideale per un quarantenne un po' bischero e giocherellone.
Se la devi usare anche per lavoro, nell'abitacolo hai tante piccole soluzioni che rendono la vita comoda:
-Doppio vano oggetti, di cui uno refrigerato dal condizionatore
-Vano oggetti sotto ogni sedile anteriore
-Portaocchiali
-Bracciolo con vano
-Vari portabottiglie (acqua, mi raccomando...)
E' comoda e silenziosa, ottima tenuta di strada. I tre sedili posteriori puoi disporli come ti pare, presa di alimentazione nel baule per un eventuale frigo: ti ricordo che appartieni alla generazione dei pic-nic...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ce l'ha l'impianto stereo-lettore cd-mp3 con otto casse a 10.000 watt e la presa della corrente per inserirci una chitarra Gipson e un basso elettrico Fender? No è? Allora non se ne fa di niente...
Comunque vado a farmi la doccia e poi ho l'appuntamento con Sarkozi della Renault. Ci porto pure il commerciali... ehm mia moglie.![]()
Segnalibri