Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Parte MOLTO MALE questo governo...

Citazione Originariamente Scritto da Genevris Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo è ora di farla finita con questi falsi moralismi da politicanti che vogliono far credere di essere i "civili" dell'europa sparando sentenze contro chi decide di fare semplicemente rispettare la legalità nel proprio paese, per poi leggere che a casa oro tra i loro intrighi tutto sono meno che morali e civili.
    Io e non me ne vogliate, qui lo dico non ho mai sopportato i rom e più lonani se ne stanno da casa mia meglio stiamo tutti. Se a voi fa piacere averli sotto casa aprite pure loro le porte dei vostri giardini.
    Perchè io e tutti i lavoratori onesti di questa Italia dobbiamo lavorare e vivere continuamente con il patema di trovarci nella buca delle lettere una missiva del ufficio imposte, una multa, una cartella esattoriale e invece questa gente può fare tutto ciò che gli pare e piace nella completa anarchia, circolando con i mezzi non assicurati non revisionati, cercando di rapire i nostri figli e rubare nelle nostre case e restare impuniti?
    No mi dispiace non ci sto!!! Hanno deciso di vivere senza una casa e senza una terra? Ne subiscano le conseguenze e soprattutto lo vadano fare la dove sono venuti al mondo.
    E sinceramente di ciò che pensano i falsi moralisti a Strasburgo me ne strabatto pensino prima a guardare in casa loro li e anche nella civile Bruxelles dove in fatto di civiltà hanno solo stare muti e non parlare.
    Cocludo dicendo FORZA MARONI!!
    quotone
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    In ogni caso il Ministro Maroni stasera è stato molto chiaro,pugno duro con chi lo merita e netta distizione tra badanti e delinquenti,questo è buon inizio.
    Fin qui ci arrivano tutti. Il difficile è tradurre in legge applicata ciò che si dichiara astrattamente. Il tema è complesso, non si risolve a colpi di boutade e luoghi comuni, come quelli che ho letto poc'anzi in questo thread.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Fin qui ci arrivano tutti. Il difficile è tradurre in legge applicata ciò che si dichiara astrattamente. Il tema è complesso, non si risolve a colpi di boutade e luoghi comuni, come quelli che ho letto poc'anzi in questo thread.
    Infatti,l'Europa si muove anche così....
    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...odeputata.html
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento moderato L'avatar di Genevris
    Menzionato
    0 Post(s)

Ad ogni modo per fortuna mia e della mie figlie la maggioranza degli italiani ha votato come me e quindi per 5 anni i sento governato come ritengo giusto sia e non come è stato negli ultimi due anni.
    http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
    Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Genevris Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo è ora di farla finita con questi falsi moralismi da politicanti che vogliono far credere di essere i "civili" dell'europa sparando sentenze contro chi decide di fare semplicemente rispettare la legalità nel proprio paese, per poi leggere che a casa oro tra i loro intrighi tutto sono meno che morali e civili.
    Io e non me ne vogliate, qui lo dico non ho mai sopportato i rom e più lonani se ne stanno da casa mia meglio stiamo tutti. Se a voi fa piacere averli sotto casa aprite pure loro le porte dei vostri giardini.
    Perchè io e tutti i lavoratori onesti di questa Italia dobbiamo lavorare e vivere continuamente con il patema di trovarci nella buca delle lettere una missiva del ufficio imposte, una multa, una cartella esattoriale e invece questa gente può fare tutto ciò che gli pare e piace nella completa anarchia, circolando con i mezzi non assicurati non revisionati, cercando di rapire i nostri figli e rubare nelle nostre case e restare impuniti?
    No mi dispiace non ci sto!!! Hanno deciso di vivere senza una casa e senza una terra? Ne subiscano le conseguenze e soprattutto lo vadano fare la dove sono venuti al mondo.
    E sinceramente di ciò che pensano i falsi moralisti a Strasburgo me ne strabatto pensino prima a guardare in casa loro li e anche nella civile Bruxelles dove in fatto di civiltà hanno solo stare muti e non parlare.
    E se a voi piace applaudite pure quelli che hanno aperto le porte a tutti i delinquenti con quell'assurdo atto che hanno chiamato indulto ditelo soprattutto ai figli di quei genitori che hanno ammazzato in rapine ecc. diteglielo in faccia però a 4 occhi.
    Cocludo dicendo FORZA MARONI!!
    STRAQUOTO!

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Sui rom è inutile anche io non li sopporto.Io sono una persona e questo non per vantarmi che cerca di aiutare coloro che non hanno avuto la mia fortuna cioe' quella di essere nato in una discreta famiglia che mi ha permesso molte cose.Ma loro no,non ce la faccio,forse perche' ho subito le loro scorrerie in casa mia ,mia madre h aperso tutto l'oro di famiglia,regali dei suoi genitori contadini che avevano fatto tanti sacrifici per quei doni,la collana che gli aveva regalato mio padre ecc..tutte cose che purtroppo per tanti motivi non potuto ricomprare,anche se nulla avrebbe sostituito il loro valore piu' intenso.
    Sono tornati nella casa che avevamo in affitto al mare e anche li mi hanno preso alcune mie cose e sopratutto toccato tutto e buttato tutto all'aria come si dice da noi,insomma non ci siamo ioo non li sopporto e soprattutto non riesco ad aiutarli,so che sbaglio per la mia fede ma rendero' conto al Signore quando verra' il mio momento.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio

Xenofobia allo stato puro che, anzi, rischia di peggiorare la situazione.

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Xenofobia allo stato puro che, anzi, rischia di peggiorare la situazione.
    Se per xenofobia intendi cacciare a casa stranieri irregolari, delinquenti e spacciatori, bene io sono xenofobo allora. Se intendi il vero orribile significato della parola non lo sono.

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest Visualizza Messaggio
    Se per xenofobia intendi cacciare a casa stranieri irregolari, delinquenti e spacciatori, bene io sono xenofobo allora. Se intendi il vero orribile significato della parola non lo sono.

No. Non intendo quello.

Intendo le aggressioni di Napoli...

Vento moderato L'avatar di Genevris
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    No. Non intendo quello.

Intendo le aggressioni di Napoli...
    Sono solo la normale reazione ad una situazione che sta esasperando la gente.
    A me se cercassero di portarmi via una delle mie figlie ti assicuro che diveterei altro che xenofobo.
    http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
    Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •