
Originariamente Scritto da
Genevris
Ad ogni modo è ora di farla finita con questi falsi moralismi da politicanti che vogliono far credere di essere i "civili" dell'europa sparando sentenze contro chi decide di fare semplicemente rispettare la legalità nel proprio paese, per poi leggere che a casa oro tra i loro intrighi tutto sono meno che morali e civili.
Io e non me ne vogliate, qui lo dico non ho mai sopportato i rom e più lonani se ne stanno da casa mia meglio stiamo tutti. Se a voi fa piacere averli sotto casa aprite pure loro le porte dei vostri giardini.
Perchè io e tutti i lavoratori onesti di questa Italia dobbiamo lavorare e vivere continuamente con il patema di trovarci nella buca delle lettere una missiva del ufficio imposte, una multa, una cartella esattoriale e invece questa gente può fare tutto ciò che gli pare e piace nella completa anarchia, circolando con i mezzi non assicurati non revisionati, cercando di rapire i nostri figli e rubare nelle nostre case e restare impuniti?
No mi dispiace non ci sto!!! Hanno deciso di vivere senza una casa e senza una terra? Ne subiscano le conseguenze e soprattutto lo vadano fare la dove sono venuti al mondo.
E sinceramente di ciò che pensano i falsi moralisti a Strasburgo me ne strabatto pensino prima a guardare in casa loro
li e anche nella civile Bruxelles dove in fatto di civiltà hanno solo stare muti e non parlare.
E se a voi piace applaudite pure quelli che hanno aperto le porte a tutti i delinquenti con quell'assurdo atto che hanno chiamato indulto ditelo soprattutto ai figli di quei genitori che hanno ammazzato in rapine ecc. diteglielo in faccia però a 4 occhi.
Cocludo dicendo FORZA MARONI!!
Segnalibri