La questione Spagnola non mi tocca minimamente vista la parte politica da cui viene.
1) Zapatero e i suoi ministri facciano i comunisti a casa loro e non si preoccupino di quello che vuole la gente che in Italia ha votato la parte opposta.
2) Come si permettono tutti i paesi europei a sputare sentenze contro l'Italia quando sono anni che noi, da soli, stiamo accogliendo e raccogliendo ogni sorta di profugo che approda sulle nostre coste da qualsivoglia angolo di mare o terra. Quando c'è stato il problema degli albanesi che arrivavano in massa, quali sono i paesi "civili" che ci hanno offerto aiuto dicendoci "va bene ne accogliamo anche un po' noi di questa povera gente"
Quali sono quelli che si sono resi disponibili ad aiutare l'Italia in questa emergenza umanitaria.
Io non me ne ricordo nessuno ma ricordo molto bene che arrivarono 500 albanesi qui in Alta Vale di Susa e molti di loro sono ancora qui e sono onesti lavoratori che quando provavano a passare il confine per andare in Francia venivano arrestati e riaccompagnati in Italia, e la stessa cosa succedeva in Austria nella "supercivile" Svizzera e pure al confine Sloveno.
Oppure vogliamo parlare del confine Greco/Albanese dove i greci avevano le guardie armate in torretta che sparavano direttamente agli albanesi che cercavano di varcare il confine sulle montagne.
Questa è la realtà della civiltà che esiste in Europa quindi per favore "SILENZIO" e guardino a casa loro.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
1*
interessante ragionamento....
2*perche` abbiamo accolto gli albanesi?
la rispsosta sta nel dopo l`invasione e noterai che l`albania ha nella sua patria l`esercito italiano di stazza in modo permanente,le industrie sono spesso italiane.....
l`albania dipende economicamente dall`italia....trattasi di colonia ormai.
in francia no entravano vai,dato che l`albania si era gia svenduta al capitalismo italiano.
Il punto uno è il mio ragionamento ed è come la penso io.
La tua opinione sul punto due invece non è la mia quello che è successo dopo l'invasione è stata una conseguenza e non certo una realtà pre-esistente che abbia dovuto fare si che l'italia dovesse accogliere gli Albanesi.
Allo stesso modo non credo che le autorità italiane potessero aver visto nell'Albania una terra di conquista piena di ricchezze da sfruttare a tal punto di sentirsi in dovere di accogliere i profughi per poi un domani poter sfruttare la loro terra.
Ma per favore!! Ma non siamo ridicoli ma almeno questo!
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
io invece credo che l`invasione sia stata pianificata eccome,essendo frutto di accordi tra i 2 paesi.....se ti ricordi arrivarono tutti insieme in poche navi.tutti insieme capisci? strana coincidenza di orari,milgliaia di persone emigrano e lo fanno tutti nello stesso pomeriggio.
credi davvero che l`albania non abbia le pecluliarita` per attrarre i capitali?
io credo di si,in quanto l`albania di allora era un mercato vergine,tutto da scoprire e in piu` aveva una manodopera praticamente gratuita,infatti le aziende italiane si sono stabilite li e pure a centinaia....
ridicoli ragionamenti?
e` vero o no che dopo l`ondata di profughi l`italia invio` l`esercito in albania?
e` vero o no che l`albania e` invasa da aziende italiane?
coincidenze fortuite?
non solo....l`immigrazione al contrario di quanto vogliono farci credere non e` un fenomeno naturale,ma sociologico.
l`immigrazione e la poverta sono fenomeni non solo arginabili,ma evitabili.
il punto e` che le masse povere sono ricattabili,sfruttabili,non hanno diritti e possono fare comdo per speculazioni politiche.
abbiamo emigranti che vengono da paesi come la nigeria,dove la italiana agip sfrutta i giacimenti petroliferi....
limmigrazione fa comodo a chi a parole dice di non volerla ....
Si puo' anche reagire agli omicidi della sinistra di Zapatero
http://www.lisistrata.com/2005Saglim...rofastrage.htm
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
da quel che ho capito nn si vuole introdurre il reato di clandestinità (non ho capito bene il perchè, forse c'è lo zampino dell'europa o quello di napolitano che si oppongono), ma renderla un'aggravante. Sinceramente, preferirei diventasse reato e che il governo da me votato non tirasse giù le braghe davanti alle varie critiche dell'europa, spagna, romania e quant'altro. avanti per la propria strada!
![]()
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Segnalibri