cioè cosa apettava sto tizio a tirare fuori sta storia? se ne arriva adesso così dopo la sentenza??![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Se vabbè ...
... a parte che questa storia l'aveva già tirata fuori qualcuno (non so se era sempre lui) parecchi mesi fa; ma mi convince davvero poco.
Che poi cosa vuol dire se non ci sono segni di difesa? Se ad esempio ti arriva qualcuno da dietro (tua madre per giunta, persona di cui ti fidi) e ti dà una badilata riesci a difenderti?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
e chissenefrega, non costituisce un pericolo per la società come può essere un serial-killer o un esponente di spicco della malavita, al massimo è pericolosa per i suoi figli e suo marito visti i precedenti...
Quindi che stia in carcere o fuori poco mi importa.
Mi importa che stiano in carcere i malavitosi e delinquenti, i pazzi e violenti che possono costituire un pericolo anche per me.
ciao
Davide
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il mio era un esempio per dire che il fattore della mancanza di "difesa" mi sembra sempre un po' troppo inflazionato. Poi in realtà non so come possano essere andate veramente le cose, ci mancherebbe; ma ripeto, una versione così particolare che viene tirata fuori ad orologeria in momenti ben precisi non mi convince affatto.
E poi il sangue "schizzato" qua e là rinvenuto sulla scena da dove verrebbe? Non penso che un'emorragia cerebrale sia in grado di fare questo, a meno che il bimbo non si sia messo a starnutire quando il sangue è arrivato al naso (Miche, non mi picchiare se sto dicendo una stupidaggine...).
Ho sempre creduto alla possibilità che lei possa averlo ucciso e non se ne sia resa conto o non se lo ricordi (credo che alcune forme di depressione lo possano permettere)
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
ho sempre creduto che le sia stata la colpevole e mi rammarica il fatto che grazie all'indulto si farà molti meno anni di quelli già previsti(che tra l'altro ritengo che siano sempre pochi visto la gravità del reato...forse il peggior reato), poi mettendoci buona condotta e malattie varie secondo me tra 1 max 2 anni sarà già fuori...
tra le altre cose secondo me è stata molto brava a tirarsi i riflettori su di se(forse grazie a qualche persona influente che sicuramente c'è stata xchè bisogna a volte guardare in faccia alla realtà e rendersi conto di tutto ciò che è stato tirato in ballo in questa storia pur di renderla innocente, ma arrampicarsi sugli specchi è molto difficile, tutti lo sappiamo)e far credere alla gente che lei era la vittima della giustizia italiana...
a una persona che commette un delitto del genere secondo me si sarebbe meritato minimo un ergastolo
#NousAvonsDéjàGagné
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Segnalibri