mi conviene cambiare solo la gomma od anche il cerchio?
sulla C4 vorrei montare le termiche,ma sono indeciso se montare solo le gomme (205/50 R17) oppure cambiare cerchio e gomma e mettere i 205/55 R16
pareri in merito?
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
la differenza è solo sulla spalla,in pratica con la seconda opzione avresti un pelino in più di altezza della gomma ma verrebbe compensata dalla minor dimensione del cerchio.Originariamente Scritto da meteopadova.it
la superficie battistrada è la stessa quindi lascia su i tuoi bei 17" e piazzaci 4 gommacce serie.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ottimo!!! grazie infinite christian!!
Concordo con jack, ma sopratutto: metti su le Pirelli snowsport: io le ho provate sulla Punto di Ale e quest'anno messe anche sulla mia e sul 206 di Manu: sono SPETTACOLARI, vai anche sui muri.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ottimo,ora le guardo subito!!!!Originariamente Scritto da Gio
grazie ancora amici!!!![]()
Consiglio da amico(sul serio)
Io cambierei la macchina![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
caro Beppe!!!Originariamente Scritto da beppe
ti assicuro che se la provi cambi idea...
pensa te che mi ci trovo benissimo,strano ma vero!!!
solo lo sterzo non mi da un grande feeling di guida (i controsterzi sono estremamente difficili da gestire)...per il resto:
consuma poco
silenziosissima
confort di alto livello
tecnologia ai massimi livelli
pecche:
estetica che non piace a tutti
plastiche un po' troppo "semoventi"
Cmq va che è una bomba!!![]()
ha,cosa ne pensate dei Kumho?
Io li ho sulla Yaris e non mi ferma nessuno...ci sarebbero anche x la C4,ma volevo provare qualcosa di superiore effettivamente...(naturalmente se sono superiori.........
![]()
)
No , non perchè va maleOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Così te la fai dare subito con le gomme termiche nuove!
tanto oramai ti consocono tutti i concessionari.
Sei il collaudatore del nord Italia.
Mica possono rifiutarsi di darti un bel paio di termicche![]()
Altrimenti non ti vedono più!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ottima idea!!!Originariamente Scritto da beppe
pensa che Venerdì sono andato con Erica a vedere la Skoda Octavia (nuova) RS...
prezzo quasi full optional (manca il navigatore e basta) di listino 26.600¤...scontata me la danno a 23.500¤ con cerchi da 17" e (forse) termiche giÃ* montate se prima di Febbraio...
invece con i 18" se decidessi x le gomme normali.
Purtroppo non ce l'avevano da farmela provare a Treviso..però sono salito sulla 2.0 TDI 140 cv 100 edition: che roba fioi...
PELLE ovunque,rifiniture da ammiraglia e silenziositÃ* unica...
purtroppo il 140 cv diesel lascia filtrare tanto in accelerazione,ma a velocitÃ* costante è una auto veramente silenziosa.
Impianto audio veramente di prim'ordine con 3 casse per portiera e potenza più che adeguata; qualche pecca di confort sui dossi e buche visti gli pneumatici 225/45 R17.
Per il resto confermo: grande macchina al pari di Audi A-3 sportback!!!
Anche Erica che ha visto entrambe mi ha detto che sono molto simili dentro!![]()
Segnalibri