Ciao a tutti, mi hanno chiamato dal San Raffaele di Milano per l'operazione al cuore: attendo solo il giorno esatto, ma dovrebbe essere roba di dieci/quindici giorni massimo.
Finirà così un'esistenza fatta di impossibilità di giocare a calcio, fare una nuotata, farmi una corsa...insomma, un'esistenza limitata. L'altro giorno a Mirto ho avuto l'ennesimo attacco, si tratta di tre attacchi in cinque mesi.
Ma poi non sarà più così: potrò fare una vita normale perchè avrò un cuore normale!
Se vi racconto i fatti i miei non è per puro piacere, ma perchè voglio condividere con voi questo momento importante e bellissimo che renderà una vita a metà una vita piena e appagante, senza la paura costante di avere battiti a 240 al minuto improvvisamente mentre guardi la televisione, stai dormendo, fai una passeggiata, insomma anche in momenti assolutamente normali.
Il trasferimento al Nord al momento è un rebus, anche mio padre infatti sta male per altri motivi.
Ma sono molto ottimista, perchè sono credente e se se è necessario un intervento del genere per vivere meglio, che intervento sia.
Fin quando sarò a Messina, in questi giorni, continuerò ad aggiornarvi!
Vi voglio bene
Nino