Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: FungiÃ*tt state attenti!!!

E' un vero stillicidio di incidenti , al ritmo di 2/3 salvataggi al giorno!, continua il periodo d'assalto ai boschi dei fungiÃ*t!, Val Gerola che rimane in prima linea sul fronte incidenti, ieri sera i volontari del soccorso alpino di Morbegno hanno dovuto recuperare in un dirupo una donna ormai deceduta nel comune di Pedesina!, stamani l'elisoccorso è dovuto di nuovo salvare un fungiÃ*t in quel di Bema...per fortuna quest'ultimo se la caverÃ*!.
    State attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione
    Guarda, conoscendo come era attivo e considerando lucidamente e razionalmente che al massimo potrebbe forse svegliarsi e nulla piu' (i dottori hanno detto che danni dell'ematoma al cervello potrebbero essere assai gravi e pregiudicare moltissimo le funzioni anche solo "normali" di un uomo !) mi/ci siamo quasi convinti che forse la "soluzione" migliore e' quella che si "addormenti" del tutto, anche se ovviamente e' sempre una cosa + facile a dirla prima che poi a "viverla" !

La cosa piu' triste e' che da poco mia cugina ha avuta la prima bambina (5 mesi), quindi non ha quasi avuto il tempo di "fare" il nonno

Tra l'altro non e' che abbia avuto una vita tutta "rosa e fiori" anzi: mia zia, sua moglie appunto, e' morta x un tumure fulminante quasi una ventina di anni fa (aveva poco piu' di 30 anni !), lasciando mio zio solo e con i miei due cugini, che allora erano dei bimbi di pochi anni !

Mi dispiace Fabio,
    che brutta notizia.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Che triste notizia...
    In ogni caso, è proprio vero che bisogna innalzare la soglia di attenzione senza lasciarsi prendere dalla febbre boletica..
    Lunedì scorso mi trovavo nel bosco, in un tratto anche sufficientemente piano e quindi affatto difficile per chi come me è abituato a sfidare pendii che presentino un coefficiente di difficoltÃ* abbastanza alto..
    E' stato sufficiente un attimo..
    Messo un piede su una radice di abete bagnata ed ahimè ben nascosta sotto l'erba, in una frazione di secondo mi sono ritrovato letteralmente in aria..
    La caduta di schiena mi ha portato a battere violentemente contro un tronco tagliato..
    Per mia fortuna l'impatto violentissimo è avvenuto a livello della loggia renale sinistra..senza che, tra l'altro, riportassi danni al rene..
    Ma se fosse avvenuto solo pochi più centimetri in lÃ*, chissÃ*..forse avrei potuto anche non più rialzarmi..
    Attualmente residua solo un vastissimo ematoma ed una certa dolorabilitÃ* all'inspirazione profonda ed ai movimenti di torsione del tronco..
    Ma ripeto..mi è andata veramente di extra-lusso...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Certa gente veramente!!!............. , stamani un signore cercava aiuto qui sopra a Rasura, per tirar fuori una ruota dell'auto, che era finita sotto il ciglio della strada in balia del burrone!!!, tale tizio era andato a funghi senza il cellulare e tra l'altro diceva che era pure malato di cuore!!!!!!!!.
    Malato di mente direi io .
    Alla fine Diego e il cordinatore della protezione civile di Rasura sono riusciti a salvare l'auto che continuava a slittare verso il precipizio!.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •