10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Qui poi ti sbagli proprio di grosso. Un grosso SUV i 200 kmh li può tenere come velocità di crociera, e in più hai il vantaggio di viaggiare in un salotto. Hanno anche spazi d'arresto sui livelli di una Carrera 4, quindi non vedo perchè almeno in autostrada non dovrebbero essere sicuri.
Ah, a Balocco la Cayenne GTS batte la Maserati Quattroporte di qualche decimo, se proprio vogliamo dirla tutta (e prende un paio di secondi da una SL 500 da 390 cv).![]()
Con ciò non dico che abbia un handling da auto sportiva (ci mancherebbe, è tutta un'altra cosa giustamente), ma prima di sparare le solite cazzate bisognerebbe quantomeno farci un giro, e rendersi veramente conto se i SUV siano così poco sicuri come si pensa.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Beh ma allora non dovrebbero proprio esistere auto oltre una certa dimensione, o meglio, tutte le auto dovrebbero essere grandi uguali!
E poi non mi pare che i Suv piovano dal cielo schiacciando qualcuno ogni due secondi. E se vogliamo parlare in questi termini, sono molti i casi in cui salvano la vita a chi subisce, senza colpa, un incidente.
![]()
Ecco... Bisognerebbe parlare dei TIR che affollano le autostrade caso mai (e che impiegano anche 200 metri per fermarsi da 100 kmh, quando una buona auto resta sotto ai 40), quando sappiamo benissimo che gli altri paesi occidentali utilizzino altri metodi di trasporto.
Eh sì, ma loro servono per lavoro, non importa se siano una delle maggiori cause di incidenti mortali.![]()
Segnalibri