Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 321

Discussione: Brunate dice no ai SUV

Mad
    Ospite

Predefinito Re: Brunate dice no ai SUV

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    vabbè è inutile, tu non generalizzi mai invece
    Ma certo! Pensa che c'è un tizio che mi sta veramente antipatico, odioso proprio... E siccome porta solamente sneakers, ho venduto tutte quelle che avevo e non ne comprerò altre in futuro. Anzi, giro solo in ciabatte!

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ma certo! Pensa che c'è un tizio che mi sta veramente antipatico, odioso proprio... E siccome porta solamente sneakers, ho venduto tutte quelle che avevo e non ne comprerò altre in futuro. Anzi, giro solo in ciabatte!
    è inutile che prendi in giro...ti ho gia risposto

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    che de coccio? quelli sono dati, confrontali con altre categorie di auto e vedrai, poi se vuoi aver ragione , nessun problema
    Avresti anche i dati di TIR e furgoni?

Ah già, quelli servono per lavoro, possono rastrellare chi vogliono. E ovviamente proibendo la vendita di SUV nessuno verrà mai più investito (ci stiamo veramente arrampicando sugli specchi ).

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Fai un errore di fondo in questo ragionamento, ovvero ipotizzi esclusivamente incidenti con colpa da parte di chi guida un Suv. Se invece chi guida il Suv subisse un incidente come la metteremmo? Che è giusto che per salvaguardare la sicurezza di chi ha provocato l'incidente vada compromessa quella di chi lo subisce?
    il problema è di egoismo a quel punto... o no?
    diventa un circolo vizioso che si fonda sulla produzione di macchinoni sempre più grandi per il solo scopo di non avere danni personali, scaricandoli sugli altri... il problema è che non dovevano nemmeno produrli dei mostri del genere... altrimenti ci si compra pure una data quota di sicurezza stradale a scapito degli altri automobilisti... come tutto in questo mondo...

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Ah già, quelli servono per lavoro, possono rastrellare chi vogliono. E ovviamente proibendo la vendita di SUV nessuno verrà mai più investito (ci stiamo veramente arrampicando sugli specchi ).
    chi l'ha detto?
    Io stavo parlando di macchine e mi sembra evidente che i SUV siano più pericolosi...

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Tu Mad fai ragionamenti chiari e comprensibili, ma finisci sempre a generalizzare, estremizzare e... ridere!

Zeus
    Ospite

Assolutamente d'accordo con il sindaco: i SUV sono pericolosissimi, inquinano di più, sono ingombranti ed i "fighetti" che si vantano di guidarli non sono da meno come pericolosità...

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    il problema è di egoismo a quel punto... o no?
    Certo, adesso salvaguardare la propria vita e la propria sicurezza passa per egoismo.

Va beh, pensatela un pò come volete e amen. Mi chiedo solamente come ho fatto a ricascare in un 3d del genere, mi ero promesso diverse volte che non l'avrei più fatto.

E' tutta colpa del Lioz.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Tu Mad fai ragionamenti chiari e comprensibili, ma finisci sempre a generalizzare, estremizzare e... ridere!
    E' una mia caratteristica quella di essere sarcastico e di buttarla sul ridere! Credo sia un bene alla fine, se dovessi incazzarmi per ogni parere divergente mi sarai già mangiato il fegato da tempo.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Giusto oggi una ciserterna ha travolto ed ucciso un 65 in motorino poco prima di Como città
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •