Non vedo lora le foto dell'gatto rosso io adoro i gatti una volta ero in un cortile (il cortile di un amica della mia mamma) era un gatto rosso che bello pero era grosso a me non piace i gatti grossi mi piace di piu i gatti più meno grossi cioe piu picolini che teneri i gatti piccoli.
ne ho appena perso uno di appena 2 mesi
spero che qualcuno lo trovi e riesca ad accudirlo, non posso immaginarlo da solo in mezzo alle campagne![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Voglio vedere la foto del gatto rosso=comunista mangia gattini lessi![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non ho più una gatto che gira per casa da quando mio padre anni fa ne trovò uno a pezzi in giardino (il mio maremmano maschio doveva essere decisamente alterato quel giorno). Faceva parte di un gruppetto di 4-5 gatti che girava nel giardino di casa abitualmente. Venne il contadino proprietario del campo di fronte a suonarci il campanello perchè aveva visto addirittuare in diretta la scena...![]()
Segnalibri