Originariamente Scritto da gabriele*80* spiedoman ops...non sono la treccani anche uno sbaglio posso fare sei daccordo..
Originariamente Scritto da pio ops...non sono la treccani anche uno sbaglio posso fare sei daccordo.. oggi a prato ci sono a giro tre gatti (tre persone ndr) ma quali treccani ma siamo matti.
Originariamente Scritto da Mad oggi a prato ci sono a giro tre gatti (tre persone ndr) ma quali treccani ma siamo matti. ehehe a te nno la si fa... come si fa a non ridere ala tua battuta sei daccordo. ......
Ecco un anticipazione come si chiamerà il nuovo gatto )O/O()O/O(
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ecco un anticipazione come si chiamerà il nuovo gatto )O/O()O/O( Siamo tutti orecchioni dicci chè notizia.....
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco Siamo tutti orecchioni dicci chè notizia..... Edizione straordinaria 1^seduta pubblica Si chiama Geremia
Originariamente Scritto da gabriele*80* Edizione straordinaria 1^seduta pubblica Si chiama Geremia Mi fa male la panciaaaa! Foto foto foto foto foto !
Originariamente Scritto da gabriele*80* spiedoman
Originariamente Scritto da Valeloco Mi fa male la panciaaaa! Foto foto foto foto foto ! Ancora no dal domenica prossima.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ancora no dal domenica prossima. Dal domenica prossima il tuo fratello porta il Geremia.....
Regole del Forum
Da segnalare gli enormi accumuli nelle Isole e in calabria in 2 giorni. 425 mm a Villagrande...
Molto probabilmente sono foto e video di IA. Non escluderei qualche strano cumulo eolico, ma le...
Nubi alternate al sole quest'oggi, ma predominanti. Non ci sono state piogge
Segnalibri