Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Problemi condominiali

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problemi condominiali

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Sarebbero bastati queste due righe per far divampare il buonismo latente in molti di noi, ma evidentemente non ho inserito nel primo messaggio le "parole chiave" riservate all'attivazione di quel determinato circuito mentale.
    E allora dagli dentro al vicino casinista, pur comprendendo appieno che il 99.9% delle risposte erano volutamente scherzose: eppure sono convinto che mi sarei preso del razzista, magari anche da qualcuno che non ha risposto al thread perchè poco interessante da quel punto di vista.
    Effettivamente va un po'di moda dare del razzista o dello xenofobo.
    I razzisti e gli xenofobi eistono eccome, per carità! Ma forse si eccede nell'accusare la gente di tali comportamenti quando parla di fatti quotidiani.
    Tante volte secondo me si esagera nel giustificare dei comportamenti solo perchè fatti da stranieri e magari per non venire tacciati di razzismo.. E questo tuo thread ne è la dimostrazione.
    Se riesci, ricordati tra un po'di tempo (mesi magari) di aprire un thread analogo però specificando tutto. Vediamo cosa ne esce!
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problemi condominiali

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    L'ho fatto apposta.
    Prima però voglio ribadire 2 concetti espressi nel primo messaggio:
    1. se si chiede di abbassare abbassano
    2. sono cordiali
    Poi però ho tralasciato distrattamente alcuni dettagli:
    1. sono pakistani
    2. non si sa in quanti siano in appartamento
    Sarebbero bastati queste due righe per far divampare il buonismo latente in molti di noi, ma evidentemente non ho inserito nel primo messaggio le "parole chiave" riservate all'attivazione di quel determinato circuito mentale.
    E allora dagli dentro al vicino casinista, pur comprendendo appieno che il 99.9% delle risposte erano volutamente scherzose: eppure sono convinto che mi sarei preso del razzista, magari anche da qualcuno che non ha risposto al thread perchè poco interessante da quel punto di vista.

Brutte bestie i forum
    Alla prossima

PS: il problema sussiste
    non mi hai ancora risposto sull'età, professione, tipologia di famiglia...

cmq, indipendentemente dalla nazionalità, non rispettano il regolamento condominiale, pakistani, o italiani che siano.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •