Io con i torrent mi trovo molto bene soprattutto per la velocità...certo non si possono trovare alcune chicche come si trovavano con e-mule...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
io ho sempre usato Bshare.ne ho usati diversi ma a questo ci sono affezionato ormai.![]()
Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017
da 3 anni a questa parte non ho riscontrato grandi cambiamenti di Emule, anzi, se ci sono stati, sono stati in meglio: per i dvx/dvd e simili vado sul sicuro, utilizzando un sito apposta dove c'è materiale di ottimissima qualità e logicamente la possibilità di prendere fake è dello 0,000000%
e poi facendo pulizia dei server, ne ho solo 2 adesso, non mi collego ai server spia.
![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
riporto dal sito di cui parlavo prima (non so se posso linkarlo)
comunque:
|Negli ultimi 2 anni ci sono stati molti casi di server SPIA! Questi server sono finanziati dalle società antipirateria come la RIAA e la MPAA e controllano cosa gli utenti condividono. Tutto ciò con lo scopo di verificare possibili violazioni dei diritti d'autore, seguito da una registrazione degli IP di coloro che condividono materiale illegale. Altri server invece vengono creati solo x motivi promozionali.
Questi server si diffondono tramite le liste dei server che circolano in rete. Falsificano la quantità di files e il numero di utenti connessi a esso e in questo modo vengono visti con più facilità dagli utenti che quasi certamente si collegheranno a esso. Altri modificano i risultati nelle ricerche, dando nessun risultato o solo uno stesso file che ha scopo pubblicitario... molte delle volte contiene virus/worm/spyware.
I server della rete eDonkey/eMule hanno lo scopo di caricare le liste file degli utenti connessi, in modo che altri possano effettuare ricerche e trovare l'elenco degli utenti da contattare per scaricare un determinato file. I server non forniscono alcun file ed i download non vengono richiesti ai server, ma direttamente ad altri utenti.|
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri