Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: e mule

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: e mule

Io con i torrent mi trovo molto bene soprattutto per la velocità...certo non si possono trovare alcune chicche come si trovavano con e-mule...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Brezza tesa L'avatar di 5contro1
    Menzionato
    0 Post(s)

io ho sempre usato Bshare.ne ho usati diversi ma a questo ci sono affezionato ormai.
    Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
    Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da danieleIS Visualizza Messaggio
    poca roba, molti fake, pochi server...
    pure in velocità è calato
    Esatto.. speriamo trovino un escamotage..

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    com'è possibile che si possa scaricare musica legalmente e gratuitamente?
    Leggi sul sito

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

da 3 anni a questa parte non ho riscontrato grandi cambiamenti di Emule, anzi, se ci sono stati, sono stati in meglio: per i dvx/dvd e simili vado sul sicuro, utilizzando un sito apposta dove c'è materiale di ottimissima qualità e logicamente la possibilità di prendere fake è dello 0,000000%

e poi facendo pulizia dei server, ne ho solo 2 adesso, non mi collego ai server spia.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio

e poi facendo pulizia dei server, ne ho solo 2 adesso, non mi collego ai server spia.
    cioè server spia?
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre'88 Visualizza Messaggio
    cioè server spia?
    riporto dal sito di cui parlavo prima (non so se posso linkarlo)
    comunque:
    |Negli ultimi 2 anni ci sono stati molti casi di server SPIA! Questi server sono finanziati dalle società antipirateria come la RIAA e la MPAA e controllano cosa gli utenti condividono. Tutto ciò con lo scopo di verificare possibili violazioni dei diritti d'autore, seguito da una registrazione degli IP di coloro che condividono materiale illegale. Altri server invece vengono creati solo x motivi promozionali.

Questi server si diffondono tramite le liste dei server che circolano in rete. Falsificano la quantità di files e il numero di utenti connessi a esso e in questo modo vengono visti con più facilità dagli utenti che quasi certamente si collegheranno a esso. Altri modificano i risultati nelle ricerche, dando nessun risultato o solo uno stesso file che ha scopo pubblicitario... molte delle volte contiene virus/worm/spyware.

I server della rete eDonkey/eMule hanno lo scopo di caricare le liste file degli utenti connessi, in modo che altri possano effettuare ricerche e trovare l'elenco degli utenti da contattare per scaricare un determinato file. I server non forniscono alcun file ed i download non vengono richiesti ai server, ma direttamente ad altri utenti.|
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Menzionato
    0 Post(s)

comunque:
    |Negli ultimi 2 anni ci sono stati molti casi di server SPIA! Questi server sono finanziati dalle società antipirateria come la RIAA e la MPAA e controllano cosa gli utenti condividono. Tutto ciò con lo scopo di verificare possibili violazioni dei diritti d'autore, seguito da una registrazione degli IP di coloro che condividono materiale illegale. Altri server invece vengono creati solo x motivi promozionali.

Questi server si diffondono tramite le liste dei server che circolano in rete. Falsificano la quantità di files e il numero di utenti connessi a esso e in questo modo vengono visti con più facilità dagli utenti che quasi certamente si collegheranno a esso. Altri modificano i risultati nelle ricerche, dando nessun risultato o solo uno stesso file che ha scopo pubblicitario... molte delle volte contiene virus/worm/spyware.

I server della rete eDonkey/eMule hanno lo scopo di caricare le liste file degli utenti connessi, in modo che altri possano effettuare ricerche e trovare l'elenco degli utenti da contattare per scaricare un determinato file. I server non forniscono alcun file ed i download non vengono richiesti ai server, ma direttamente ad altri utenti.|
    azz!
    e quali sono i server sicuri?
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

comunque:

Ci sono già delle patch al programma x sviare questi server spia..!
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    w Utorrent! ormai sono 4 mesi che non uso più il mulo... crolla un mito! forse..
    Esatto, il mulo ormai lo si usa solo per chicche o film vecchi o hard.

Con i torrent si trova ormai un pò tutto, senza code e con buone velocità..!
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •